Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono tutti una pasta...Giornali con le nostre tasse:(((

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono tutti una pasta...Giornali con le nostre tasse:(((

    Per i politici le nostre tasse sono quisquilie, pinzillacchere, mance, disponibilit? di spesa a loro totale discrezione. Una frase qui, un piccolo emendamento l?, un?aggiunta e, come per miracolo, si materializzano milioni di euro per i partiti.
    Somme sottratte alla sanit?, alle famiglie, alla sicurezza, alla scuola. Soldi che spariscono nel nulla.
    Bersani prima PCI, poi PDS, quindi DS, poi PD e ora ombra-PDL ? un maestro nell?utilizzo occulto dei soldi degli italiani.
    Nella legge Bersani del 2006 c?? un codicillo sui giornali di partito. Se prima il partito, per avere i finanziamenti per un giornale, doveva essere presente in Parlamento, dopo, grazie al codicillo, non era pi? necessario.
    ?Il requisito di rappresentanza parlamentare non ? richiesto per le imprese editrici che risultano essere giornali od organismi di partito o movimenti politici che alla data del 31 dicembre 2005 abbiano gi? maturato il diritto ai contributi?.
    Esiste un partito con due giornali, si chiama PD. Bersani aveva messo i contributi al sicuro prima della fusione.L?Unit? riceve 6,5 milioni di euro di contributi, Europa 3,6 milioni. In tutto fanno 10,1 milioni di formaggio con i buchi per Topo Gigio. Soldi nostri, tasche loro.
    Il codicillo ? bipartisan. Riguarda anche i partiti scomparsi dal Parlamento, giornali come il Campanile di Mastella e Rinascita della sinistra e, a causa dell?accorpamento tra Forza Italia e AN, il Secolo d?Italia.
    Soru sta comprando l?Unit?. Ricever? contributi di 6,5 milioni di euro all?anno? Le nostre tasse faranno parte del suo bilancio?


    Dal blog di Beppe Grillo.

  • Font Size
    #2
    anche questa ? una cosa che penso i piu' non sanno....

    che schifo....

    a volte mi piacerebbe sapere se anche negli altri Paesi dell'Europa occidentale ci sono tutti questi scandali sotterranei...

    Comment


    • Font Size
      #3
      uno scandalo dietro l'altro !!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Anima998 View Post
        anche questa ? una cosa che penso i piu' non sanno....

        che schifo....

        a volte mi piacerebbe sapere se anche negli altri Paesi dell'Europa occidentale ci sono tutti questi scandali sotterranei...
        Sicuro non ? tutto rosa e fiori all'estero ma mi sa che come in italia (parlando di paesi cosiddetti civilizzati) ce ne siano pochi.
        Siamo 18simi nella classifica dei paesi pi? corrotti del mondo e fra i primi per l'appunto fra i paesi fuori dal terzo mondo, direi che qualcosa pu? voler dire

        Comment


        • Font Size
          #5
          i giornali italiani prendono circa 600 milioni di ? all'anno di contributi ..

          Comment


          • Font Size
            #6
            ragazzi no politica

            Comment

            X
            Working...
            X