Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoro: quali priorità nella scelta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    bhe io senza i 18" non mi alzo neanche dal letto

...cmq la mia era solamente una curiosit?...
    Che mona.. ha,ah...

B?.. ci sar? anche la crescita del cerchio... la prossima ti tocca coi 19" eh!

Comment

• Font Size
      Sara, che lavori hai trovato?

Comment

• Font Size
        Originally posted by psyki View Post
        Quando dovete scegliere un nuovo lavoro,e magari avete un paio di opzioni,a cosa date pi? importanza?
        Preferite un lavoro che vi piace ma magari viene pagato meno o uno che vi piace meno ma che paga di pi? e dove gli orari sono migliori?

mi verrebbe subito da dire quello pagato meglio ma credimi le cose da valutare sono molte:

la comodit? di distanza e orari
        le persone che ci lavorano
        il tipo di lavoro

e alla fine la migliore scelta sar? nel lavoro che piu' ti piace e ti soddisfa anche se pagato inferiormente.
        E' molto piu' dura affrontare ogni giorno un lavoro ben pagato ma che non ti piace che un lavoro modico ma che ti fa star bene per tutta la giornata

Comment

• Font Size
          Originally posted by sery79 View Post
          mi verrebbe subito da dire quello pagato meglio ma credimi le cose da valutare sono molte:

la comodit? di distanza e orari
          le persone che ci lavorano
          il tipo di lavoro

e alla fine la migliore scelta sar? nel lavoro che piu' ti piace e ti soddisfa anche se pagato inferiormente.
          E' molto piu' dura affrontare ogni giorno un lavoro ben pagato ma che non ti piace che un lavoro modico ma che ti fa star bene per tutta la giornata
          Per?.. te la devi poter permettere una priorit? di scelta di questo tipo...Se uno come si diceva prima, vive da solo, si mantiene, ecc. ecc. (e non parlo di aperitivi o andare a zoccole) io dico pagare affitto, bollette, mangiare.. ? gi? una bella mazzata... che DEVI pagare.. senn? dopo che ti vendi tutto compri un sacco a pelo e rubi un carrello della spesa..

Comment

• Font Size
            Sara.. ma senti me... i tuoi di danno casa... mandi maurizio a lavorare e stai a casa a fare la casalinga.. così non hai rotture nè devi stare con la gente..

MAURI LAVORA!!!

Comment

• Font Size
              io la voro vicino a casa, mi pagan bene, giro tutto il giorno, e in più non ho nemmeno cercato tanto, anzi....

CUL0?????

SI!!!!!!;-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Che mona.. ha,ah...

B?.. ci sar? anche la crescita del cerchio... la prossima ti tocca coi 19" eh!

...va che stiamo parlando della macchina della moglie ...niente di RECCING

Comment

• Font Size
                  maracan? ....ma credi ancora alla favoletta della crescita professionale?
                  solo perch? siamo in italia non possiamo generalizzare...imho

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Per?.. te la devi poter permettere una priorit? di scelta di questo tipo...Se uno come si diceva prima, vive da solo, si mantiene, ecc. ecc. (e non parlo di aperitivi o andare a zoccole) io dico pagare affitto, bollette, mangiare.. ? gi? una bella mazzata... che DEVI pagare.. senn? dopo che ti vendi tutto compri un sacco a pelo e rubi un carrello della spesa..
                    certo per carit?, ma se la scelta ? tra un lavoro di 1500 euro che mi fa bestemmiare dalla mattina alla sera, danneggiandomi tutta la giornata anche quando torno che mi fa alzare male la mattina solo per l'idea di partire contro un lavoro tranquillo, che mi piace e mi fa stare tranquilla anche se mi da 1000 euro, scusa ma a mio parere scelgo il secondo.....

poi se invece mi metti una scelta tra un lavoro da 3000 euro e uno da 600 ? tutto da valutare....

Comment

• Font Size
                      Ah ****.. mi scusi... ammazza che step avanzato..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sery79 View Post
                        certo per carit?, ma se la scelta ? tra un lavoro di 1500 euro che mi fa bestemmiare dalla mattina alla sera, danneggiandomi tutta la giornata anche quando torno che mi fa alzare male la mattina solo per l'idea di partire contro un lavoro tranquillo, che mi piace e mi fa stare tranquilla anche se mi da 1000 euro, scusa ma a mio parere scelgo il secondo.........

...praticamente i tuoi nervi valgono 500 euro?

...io vado di botta sul primo lavoro

Comment

• Font Size
                          maracan? non ? che ad un certo punto ti cambiano contratto perche sei pi? bello te di altri ...al massimo al giorno d'oggi becchi gli scatti d'anzianit? ...caspita ma a 43 anni mi stupisco che non lo sai...

:

......... dipende dove lavori...dalla tua preparazione....dalla tua intraprendenza.....dalla tua determinazione....

..... io a 43 anni ho costruito qualcosa.....partendo quasi da zero....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ......... dipende dove lavori...dalla tua preparazione....dalla tua intraprendenza.....dalla tua determinazione....

..... io a 43 anni ho costruito qualcosa.....partendo quasi da zero....
                            Ti ammiro... sto sputazzando un p? di sangue qua e l? per fare quello che hai fatto tu.

Partendo da ZERO ASSOLUTO.

Comment

• Font Size
                              ...ragazzi qui ci vuole un sondaggione...

Comment

• Font Size
                                ...praticamente i tuoi nervi valgono 500 euro?

...io vado di botta sul primo lavoro
                                boh... non so... in questo periodo la vedo un po' cos? ...sar? perch? i miei nervi oltre che a valere 500 euro li sto proprio perdendo quando invece mi farebbero comodo .....

probabilmente in un altro momento sarei un po' piu' avida e un po' meno umana

Comment

X
                                Working...
                                X