Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoro: quali priorità nella scelta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracanà View Post
    .......la cosa più importante da valutare....è la possibilità di crescita professionale che può dare un lavoro piuttosto che un'altro....
    ...se il lavoro uno paga 1000 euro al mese..ma da possibilità di progredire...in ruolo e responsabilità..e quindi in remunerazione...è da preferire ad un'altro che te ne da 1300..ma che saranno sempre quelle...poi è importante anche la solidità..di chi ti assume....

.....ps....IL LAVORO BELLO E GRATIFICANTE....NON ESISTE
    ...... A MENO CHE NON VI CHIAMATE...ROSSI...SCHUMACHER...O SIFFREDI.... ....
    Originally posted by JOHNNY View Post
    maracanà ....ma credi ancora alla favoletta della crescita professionale?

io si ....ho iniziato con 950 e ora sto per essere promosso = 1200.....e pensa, il lavoro che faccio pure mi piace
    Last edited by lucavor; 21-05-08, 11:21.

Comment

• Font Size
      Il lavoro 'e la nostra vita ... negarlo non ha senso perche' inopinabile .

Una persona si ritiene soddisfatta e realizzata quando al domenica sera e' contenta perche' tra poco andra' a lavorare

Per 100 euro scelgi il alvoro che piu' ti piace ...

Oltre le 100 euro non guardare il bello o brutto ma scegli in funzione delle possibilita' di crescita .

Io pero' sono ambizioso e non mi accontenterei mai ... uan donna forse ha altre priorita' . (io per esempio un mese a casa come hai fatto tu ora , darei fuori di testa ... infatti mi sarei licenziato solo dopo aver trovato un nuovo lavoro ).

P.s. e' fallita la tua capa ? rileva il suo negozio come volevi fare a suo tempo ! cosi ti toglie una bella sddisfazione !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Una persona si ritiene soddisfatta e realizzata quando al domenica sera e' contenta perche' tra poco andra' a lavorare
        Va che qua mica ci chiamiamo tutti SIFFREDI di cognome..

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          io si ....ho iniziato con 950 e ora sto per essere promosso = 1200.....e pensa, il lavoro che faccio pure mi piace
          Dove ti assumono con mille promesse, almeno per "mio personale sondaggio" (fatto pure con tutti i miei conoscenti) finisci li imbalsamato....
          Ma l'importante ? esser fiduciosi nel domani se nessuno ti spara ci arrivi sempre e comunque

Comment

• Font Size
            ...basta che mi faccia passare la tosse... ...ma credo che al massimo mi togli l'alito cattivo alal mattina presto
            Sarebbe gi? qualcosa

Comment

• Font Size

...non ci credo neanche se ? vero ...probabilmente sei partito ciucciandoglielo al portinaio e adesso fai la pompa da vuoto in officina

....apparte le cazzate ...sarai passando da apprendista ...ad altro...

NB: ...perche 1200 euro ? un buon stipendio?

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              I
              Io pero' sono ambizioso e non mi accontenterei mai ... uan donna forse ha altre priorita' . (io per esempio un mese a casa come hai fatto tu ora , darei fuori di testa ... infatti mi sarei licenziato solo dopo aver trovato un nuovo lavoro ).

...qui ci sta un bel: MANFATTI!!!!

Comment

• Font Size
                ...non ci credo neanche se ? vero ...probabilmente sei partito ciucciandoglielo al portinaio e adesso fai la pompa da vuoto in officina

....apparte le cazzate ...sarai passando da apprendista ...ad altro...

NB: ...perche 1200 euro ? un buon stipendio?

mi dispiace ma non ho ciucciato gnente .....sono passato da operaio ad impiegato....

riguardo ai 1200, so' che per molti di voi non ? uno stipendio degno di nota ma per me ? gi? bene, mi auguro arrivi di pi?, ovvio, ma ho iniziato questo lavoro da meno di un anno....tempo al tempo.

riguardo al trovare lavoro prima di licenziarsi non posso far altro che quotare

Comment

• Font Size
                  E qui ci st? un bel HO DETTO TANTE VOLTE CHE MI SON LICENZIATA PERCHE' CI STAVO RIMETTENDO DI SALUTE e sinceramente inizio a stancarmi di ripeterlo.Manco mi doveste mantere voi accidenti

Comment

• Font Size
                    Resto basita quando leggo che per alcuni 1200 euro non è un buon stipendio.Ma quanto razzo guadagnate?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by psyki View Post
                      E qui ci st? un bel HO DETTO TANTE VOLTE CHE MI SON LICENZIATA PERCHE' CI STAVO RIMETTENDO DI SALUTE e sinceramente inizio a stancarmi di ripeterlo.Manco mi doveste mantere voi accidenti
                      beh ma era un opinione in generale credo...non riferita direttamente a te

Comment

• Font Size
                        cmq io avrei cercato un altro lavoro prima di licenziarmi

Comment

• Font Size
                          beh ma era un opinione in generale credo...non riferita direttamente a te
                          Ah beh allora sono d'accordo.Io ho tenuto duro pi? che potevo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by l'incosciente View Post
                            cmq io avrei cercato un altro lavoro prima di licenziarmi

Anche io al posto mio avrei aspettato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Va che qua mica ci chiamiamo tutti SIFFREDI di cognome..
                              HAHAAHAHHA
                              vero vero!!!!
                              io comunque quoto lele, anche se mi pesa ammetterlo e ultimamente sta succedendo troppo spesso

Comment

• Font Size
                                Resto basita quando leggo che per alcuni 1200 euro non ? un buon stipendio.Ma quanto razzo guadagnate?
                                beh...ma che ci fai con 1200 ale mese se vuoi fare una vita un minimo attiva

Comment

X
                                Working...
                                X