Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoro: quali priorità nella scelta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by psyki View Post
    Ah beh allora sono d'accordo.Io ho tenuto duro pi? che potevo

arrivati ad un certo punto tutti sbroccano, nessuno te ne fa una colpa....e poi nessun altro a parte te sa come si stava a fare quel lavoro indi non possono giudicare

Comment

• Font Size
      Originally posted by l'incosciente View Post
      beh...ma che ci fai con 1200 ale mese se vuoi fare una vita un minimo attiva
      No volevo dire che in base a quello che prendono le persone che conosco non mi sembra poco.Di sicuro non ? tanto ma ? sempre meglio di chi prende 600/800 euro al mese.

Comment

• Font Size
        Resto basita quando leggo che per alcuni 1200 euro non ? un buon stipendio.Ma quanto razzo guadagnate?
        Ma dipende uno cosa fa, dove lo fa e per quanto Sara..

Non ? che uno che pgilia 1000 euro.. 'ah che sfiga' e uno che ne prende 2000 'ma che culo'..

Comment

• Font Size
          Originally posted by l'incosciente View Post
          beh...ma che ci fai con 1200 ale mese se vuoi fare una vita un minimo attiva

se hai un mutuo da pagare o affitto (che dalle mie parti per un mini son 450euri e per 100000 di mutuo son 580 circa) ci stai dentro stretto molto stretto...non si puo' certo dire di vivere bene ma poi anche li dipende da come uno ? abituato

Comment

• Font Size
            scusami Psfrizzoly ...una cosa che mi incuriosisce ....ma se tu hai una capa o dei colleghi bastardi e stronzi ...che te ne fanno di tutti i colori... ...te ti licenzi?

Comment

• Font Size
              gli orari e il grano sono mlto importanti...

attualmente penso che un lavoro su turni sia meglio...hai il tempo per le tue cose oppure per integrare lo stipendio con qualche lavoretto extra...

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                scusami Psfrizzoly ...una cosa che mi incuriosisce ....ma se tu hai una capa o dei colleghi bastardi e stronzi ...che te ne fanno di tutti i colori... ...te ti licenzi?
                io li prenderei a botte e lei si licenzia...tu magari rimani...ognuno reagisce a suo modo non mi sembra il caso di questionare su questo....anche perch? tu monti dei 18" il che ? tutto dire

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  se hai un mutuo da pagare o affitto (che dalle mie parti per un mini son 450euri e per 100000 di mutuo son 580 circa) ci stai dentro stretto molto stretto...non si puo' certo dire di vivere bene ma poi anche li dipende da come uno ? abituato
                  Ma nella vita.. a meno che uno non sia ricco di famiglia o cose del genere.. per ottenere le cose.. si fanno i SACRIFICI..

Se no.. ditemi che devo fare per evitare.. senza dare in giro parti del corpo per?..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                    gli orari e il grano sono mlto importanti...

attualmente penso che un lavoro su turni sia meglio...hai il tempo per le tue cose oppure per integrare lo stipendio con qualche lavoretto extra...

...appoggio ..i turni sono i migliori ...anche perche se ci pensate ...fare l'orario d'ufficio ? una menata immane ...8-12 ...14-16 ...puntualmente dalle 12 alle 14 sei sempre li che guardi l'orologio in attesa di tornare al lavoro ....turni e hai il resto della giornata libero...

Comment

• Font Size
                      E qui ci st? un bel HO DETTO TANTE VOLTE CHE MI SON LICENZIATA PERCHE' CI STAVO RIMETTENDO DI SALUTE e sinceramente inizio a stancarmi di ripeterlo.Manco mi doveste mantere voi accidenti
                      Bhe Sarina io ti ho detto cosa avrei fatto io ... non dovevo dirlo ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        maracan? ....ma credi ancora alla favoletta della crescita professionale?
                        se la pensi cos?...allora ti conviene andare a fare un turno in un buon bar.....pulirai bagni e farai caffe ...per una buonissima paga sopra la media....

..io preferirei andare a fare il ragazzetto di bottega in una officina....oggi guadagno poco..ma imparo un lavoro...e un domani posso sempre riciclarmi ovunque....e pi? sono bravo e pi? mi pagano...e forse potro' anche aprirmi un'attivit? in propio....

..ma c'? chi prferisce fare caff? a vita....

Comment

• Font Size
                          Resto basita quando leggo che per alcuni 1200 euro non ? un buon stipendio.Ma quanto razzo guadagnate?
                          io non posso parlare ... ho deciso che chi e' causa del suo male pianga se stesso ... a me non viene in tasca un accidente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post
                            io li prenderei a botte e lei si licenzia...tu magari rimani...ognuno reagisce a suo modo non mi sembra il caso di questionare su questo....anche perch? tu monti dei 18" il che ? tutto dire

bhe io senza i 18" non mi alzo neanche dal letto

...cmq la mia era solamente una curiosit?...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stecca975 View Post
                              HAHAAHAHHA
                              vero vero!!!!
                              io comunque quoto lele, anche se mi pesa ammetterlo e ultimamente sta succedendo troppo spesso
                              IO lo dico sempre che sono Sanl Lele ... solo che voi non mi date retta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maracan? View Post
                                se la pensi cos?...allora ti conviene andare a fare un turno in un buon bar.....pulirai bagni e farai caffe ...per una buonissima paga sopra la media....

..io preferirei andare a fare il ragazzetto di bottega in una officina....oggi guadagno poco..ma imparo un lavoro...e un domani posso sempre riciclarmi ovunque....e pi? sono bravo e pi? mi pagano...e forse potro' anche aprirmi un'attivit? in propio....

..ma c'? chi prferisce fare caff? a vita....
                                maracan? non ? che ad un certo punto ti cambiano contratto perche sei pi? bello te di altri ...al massimo al giorno d'oggi becchi gli scatti d'anzianit? ...caspita ma a 43 anni mi stupisco che non lo sai...

...un menager di aziende non ? di sicuro il bocia che 15 anni prima spazzava nel magazzino.... ...solo nelle favole e nei film ? cos?... ...se poi per te la crescita ? 150 euro ...allora

Comment

X
                                Working...
                                X