Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lavoro: quali priorità nella scelta?
Collapse
X
-
Il lavoro 'e la nostra vita ... negarlo non ha senso perche' inopinabile .
Una persona si ritiene soddisfatta e realizzata quando al domenica sera e' contenta perche' tra poco andra' a lavorare
Per 100 euro scelgi il alvoro che piu' ti piace ...
Oltre le 100 euro non guardare il bello o brutto ma scegli in funzione delle possibilita' di crescita .
Io pero' sono ambizioso e non mi accontenterei mai ... uan donna forse ha altre priorita' . (io per esempio un mese a casa come hai fatto tu ora , darei fuori di testa ... infatti mi sarei licenziato solo dopo aver trovato un nuovo lavoro ).
P.s. e' fallita la tua capa ? rileva il suo negozio come volevi fare a suo tempo ! cosi ti toglie una bella sddisfazione !
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postio si ....ho iniziato con 950 e ora sto per essere promosso = 1200.....e pensa, il lavoro che faccio pure mi piace
Ma l'importante ? esser fiduciosi nel domani se nessuno ti spara ci arrivi sempre e comunque
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postio si ....ho iniziato con 950 e ora sto per essere promosso = 1200.....e pensa, il lavoro che faccio pure mi piace
...non ci credo neanche se ? vero ...probabilmente sei partito ciucciandoglielo al portinaio e adesso fai la pompa da vuoto in officina
....apparte le cazzate ...sarai passando da apprendista ...ad altro...
NB: ...perche 1200 euro ? un buon stipendio?
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostI
Io pero' sono ambizioso e non mi accontenterei mai ... uan donna forse ha altre priorita' . (io per esempio un mese a casa come hai fatto tu ora , darei fuori di testa ... infatti mi sarei licenziato solo dopo aver trovato un nuovo lavoro ).
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...non ci credo neanche se ? vero ...probabilmente sei partito ciucciandoglielo al portinaio e adesso fai la pompa da vuoto in officina
....apparte le cazzate ...sarai passando da apprendista ...ad altro...
NB: ...perche 1200 euro ? un buon stipendio?
...qui ci sta un bel: MANFATTI!!!!
riguardo ai 1200, so' che per molti di voi non ? uno stipendio degno di nota ma per me ? gi? bene, mi auguro arrivi di pi?, ovvio, ma ho iniziato questo lavoro da meno di un anno....tempo al tempo.
riguardo al trovare lavoro prima di licenziarsi non posso far altro che quotare
Comment
-
-
Originally posted by psyki View PostE qui ci st? un bel HO DETTO TANTE VOLTE CHE MI SON LICENZIATA PERCHE' CI STAVO RIMETTENDO DI SALUTE e sinceramente inizio a stancarmi di ripeterlo.Manco mi doveste mantere voi accidenti
Comment
-
-
-
X
Comment