Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran Theft auto IV ? diseducativo :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alexab13 View Post
    Sar? che sono sempre bastian contrario...ma spezzo una lancia a favore dell'esposto!
    Premesso che sono d'accordocon voi: ci sono altre mille cose diseducative, compresi i programmi tv della domenica e non, per? far giocare i ragazzini immedesimandosi nelle gesta di un ladro assassino slavo, dai, dovete ammettere che non ? proprio il massimo!

    La giovent? attuale ha la mente debole e basta poco a farla sbarellare...

    che dire allora di questo ??

    hanno fatto prima il videogioco e poi il film

    chi lo guarda diventa uin killer .. ??

    Comment


    • Font Size
      #17
      invece far vedere al TG della sera il letto insanguinato del povero Samuele...? educatissimo...che si fottano sti cazzari....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by alexab13 View Post
        Sar? che sono sempre bastian contrario...ma spezzo una lancia a favore dell'esposto!
        Premesso che sono d'accordocon voi: ci sono altre mille cose diseducative, compresi i programmi tv della domenica e non, per? far giocare i ragazzini immedesimandosi nelle gesta di un ladro assassino slavo, dai, dovete ammettere che non ? proprio il massimo!

        La giovent? attuale ha la mente debole e basta poco a farla sbarellare...

        ma ragazzini cosa, purtroppo non ? un vero divieto, ma ? consigliato ai maggiori di 18 anni quindi se un genitore riesce a comandare a casa propria i ragazzini gta non lo devono avere.
        solo perch? i genitori non riescono a farsi rispettare ? assurdo censurare un gioco.
        poi sarei favorevole far diventar divieti le et? consigliate con multe salate a chi vende ai minori giochi vietati, cos? almeno ? pi? facile zittire sti rompiballe.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by alexab13 View Post
          Sar? che sono sempre bastian contrario...ma spezzo una lancia a favore dell'esposto!
          Premesso che sono d'accordocon voi: ci sono altre mille cose diseducative, compresi i programmi tv della domenica e non, per? far giocare i ragazzini immedesimandosi nelle gesta di un ladro assassino slavo, dai, dovete ammettere che non ? proprio il massimo!

          La giovent? attuale ha la mente debole e basta poco a farla sbarellare...
          Il problema ? che il gioco ? VIETATO AI MINORI.
          C'? scritto sulla confezione, c'? il codice PEGI per l'et? (18+ in questo caso).
          Si affermano cifre strane nell'esposto del Codacons, quando da studi indipendenti risulta una et? media del videogiocatore italiano superiore ai 22 anni.
          Se un minore gioca ad un gioco vietato ai minorenni la colpa pu? essere o del negoziante che glielo ha venduto (se lo ha comprato direttamente il minore) o dei GENITORI che permettono che il minore ci giochi.

          Dal punto di vista tecnico il gioco a moltissimi piace, la grafica ? ad ottimi livelli, la software house non ha lesinato nulla.

          Simulare la vita di un criminale non vuol mica dire che da "grande" far? il criminale per forza, cos? come giocare ai giochi di guida non fa di me un folle che corre sulle strade.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by alexab13 View Post
            Sar? che sono sempre bastian contrario...ma spezzo una lancia a favore dell'esposto!
            Premesso che sono d'accordocon voi: ci sono altre mille cose diseducative, compresi i programmi tv della domenica e non, per? far giocare i ragazzini immedesimandosi nelle gesta di un ladro assassino slavo, dai, dovete ammettere che non ? proprio il massimo!

            La giovent? attuale ha la mente debole e basta poco a farla sbarellare...
            quoto....sono anche io convinto che ci siano milioni di cose non propriamente educative....ma anche sto' giochino in mano ad un ragazzino...insomma.... la voglia di farlo davvero...potrebbe venire...

            viene anche a voi...pazzi daidegassini..no???

            Comment


            • Font Size
              #21
              perch? non chiedono anche l'eliminazione del grande fratello e la soppressione di chi partecipa e di chi lo guarda????

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Scorpion View Post
                perch? non chiedono anche l'eliminazione del grande fratello e la soppressione di chi partecipa e di chi lo guarda????

                AMICI de FILIPPI

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ormai la censura dei videogiochi ? di moda, tra un po' censureranno anche Puzzle Bobble
                  Censurassero il 90% della spazzatura che mandano in TV sarebbe meglio..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    Sarà che sono sempre bastian contrario...ma spezzo una lancia a favore dell'esposto!
                    Premesso che sono d'accordocon voi: ci sono altre mille cose diseducative, compresi i programmi tv della domenica e non, però far giocare i ragazzini immedesimandosi nelle gesta di un ladro assassino slavo, dai, dovete ammettere che non è proprio il massimo!

                    La gioventù attuale ha la mente debole e basta poco a farla sbarellare...
                    GTA è diseducativo (come tanti altri giochi molto più violenti) ma è compito dei genitori verificare a cosa giocano i figli..e dei venditori accertarsi della maggiore età di chi lo compra..
                    Last edited by PaulZ; 21-05-08, 15:31.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by cocis View Post
                      Il Codacons ha presentato un esposto a 104 Procure della Repubblica chiedendo di aprire un'indagine sul videogioco "Grand Theft Auto IV" alla luce del possibile reato di istigazione a delinquere. L'associazione ha invitato la magistratura a "valutare la necessit? di sequestrare il videogioco in questione in tutta Italia, a tutela della salute mentale dei minori". Vietato ai minori, il gioco ricostruisce la carriera di un criminale.
                      .
                      Io inviterei la magistratura invece a valutare la necessit? di spedire il Codacons a napoli a raccogliere la spazzatura, a CALCI NEL CULO....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        veramente fantastico, dovrebbero fare i videogiochi vietati come i films, i ragazzini giocherebbero comunque, e loro hanno la licenza di vendere

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io, e mio fratello che ha 10 anni meno di me ci siamo divertiti una cifra finche vivevo a casa con i miei...io sono un tipo tranquillo, e mio fratello forse lo ? anche di pi?...eppure co sti giochetti ci chiudevamo le ore in salone...

                          PS: il primo che mi contraddice lo vado a prendere a casa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Allora..il gioco ? gi? vietato ai minori... quindi che razzo vogliono?
                            un 18enne non ? un ragazzino.
                            Ma la cosa si pu? scavalcare ok..
                            Se me lo bloccano prima che riesca a prendermi la PS3
                            mi schianto con un tir dell'Agip contro il palazzo del governo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              IO CON SAN ANDREAS VADO A ZOCCOLE in bermuda, negro con rasta biondi , massimi muscoli, infradito, tatuaggi massimi,. tutte le armi, con bigfoot da gara e trucco "tutte le donne ti amano"

                              guardate bene gli oggetti che impugnano...



                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                a parte la pubblicit? gratutita che stanno facendo ora la gioco... io mi chiedo...
                                ma classificarlo prima di metterlo in vendita no?
                                che vengono a rompere le balle ora che st? in commercio e alla portata di tutti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X