......motociclisticamente parlando s'intende!!!!Eh gi?, perch? sto facendo i primi km col Kawa..messe le scarpe nuove(Dunlop D207), ora ci stiamo conoscendo, e devo dire che la signora ? messa piuttosto bene di motore...certo, le forme sono abbondanti(specie rispetto all'szr), e di sospensioni ? un po' mollacciona, cmq per l'uso che ne devo fare(turismo &lavoro)va pi? che bene, e il motore gira bene, ? bello pieno un po' a tutti i regimi, anche se per andare forte davvero...BISOGNA FARLO CANTARE!!!!!Beh, era solo per farvi sapere che basta poco, a volte, per sorridere...e a me ? bastato mettere dentro la prima e farmi un giro con la mia nuova moto.....E MI SENTO VIVO!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RITORNO ALLA VITA......
Collapse
X
-
Re: RITORNO ALLA VITA......
Originally posted by gekomotard......motociclisticamente parlando s'intende!!!!Eh gi?, perch? sto facendo i primi km col Kawa..messe le scarpe nuove(Dunlop D207), ora ci stiamo conoscendo, e devo dire che la signora ? messa piuttosto bene di motore...certo, le forme sono abbondanti(specie rispetto all'szr), e di sospensioni ? un po' mollacciona, cmq per l'uso che ne devo fare(turismo &lavoro)va pi? che bene, e il motore gira bene, ? bello pieno un po' a tutti i regimi, anche se per andare forte davvero...BISOGNA FARLO CANTARE!!!!!Beh, era solo per farvi sapere che basta poco, a volte, per sorridere...e a me ? bastato mettere dentro la prima e farmi un giro con la mia nuova moto.....E MI SENTO VIVO!!!!!
-
Re: RITORNO ALLA VITA......
Originally posted by axeleonOriginally posted by gekomotard......motociclisticamente parlando s'intende!!!!Eh gi?, perch? sto facendo i primi km col Kawa..messe le scarpe nuove(Dunlop D207), ora ci stiamo conoscendo, e devo dire che la signora ? messa piuttosto bene di motore...certo, le forme sono abbondanti(specie rispetto all'szr), e di sospensioni ? un po' mollacciona, cmq per l'uso che ne devo fare(turismo &lavoro)va pi? che bene, e il motore gira bene, ? bello pieno un po' a tutti i regimi, anche se per andare forte davvero...BISOGNA FARLO CANTARE!!!!!Beh, era solo per farvi sapere che basta poco, a volte, per sorridere...e a me ? bastato mettere dentro la prima e farmi un giro con la mia nuova moto.....E MI SENTO VIVO!!!!!
Comment
-
Originally posted by drewNAAAAAAAA
basta che abbia due ruote, che non sia uno sputer e che abbia la giuste dose di cv..... e a me basta cos?!!!!!!!!
Comment
-
graaaannde gekooooo comunque la moto, data anche la sua non giovanissima eta ? messa davvero bene
Comment
-
Originally posted by drew90 cv soprattutto su strada sono un ottima cosa..... 'scolta me!!!!!!
se poi ci fai anche del turismo beh.... con quella motina vai a NOZZE!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by mastro_birraiograaaannde gekooooo comunque la moto, data anche la sua non giovanissima eta ? messa davvero bene
Comment
X
Comment