Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RITORNO ALLA VITA......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RITORNO ALLA VITA......

......motociclisticamente parlando s'intende!!!!Eh gi?, perch? sto facendo i primi km col Kawa..messe le scarpe nuove(Dunlop D207), ora ci stiamo conoscendo, e devo dire che la signora ? messa piuttosto bene di motore...certo, le forme sono abbondanti(specie rispetto all'szr), e di sospensioni ? un po' mollacciona, cmq per l'uso che ne devo fare(turismo &lavoro)va pi? che bene, e il motore gira bene, ? bello pieno un po' a tutti i regimi, anche se per andare forte davvero...BISOGNA FARLO CANTARE!!!!!Beh, era solo per farvi sapere che basta poco, a volte, per sorridere...e a me ? bastato mettere dentro la prima e farmi un giro con la mia nuova moto.....E MI SENTO VIVO!!!!!

• Font Size
    Re: RITORNO ALLA VITA......

Originally posted by gekomotard
    ......motociclisticamente parlando s'intende!!!!Eh gi?, perch? sto facendo i primi km col Kawa..messe le scarpe nuove(Dunlop D207), ora ci stiamo conoscendo, e devo dire che la signora ? messa piuttosto bene di motore...certo, le forme sono abbondanti(specie rispetto all'szr), e di sospensioni ? un po' mollacciona, cmq per l'uso che ne devo fare(turismo &lavoro)va pi? che bene, e il motore gira bene, ? bello pieno un po' a tutti i regimi, anche se per andare forte davvero...BISOGNA FARLO CANTARE!!!!!Beh, era solo per farvi sapere che basta poco, a volte, per sorridere...e a me ? bastato mettere dentro la prima e farmi un giro con la mia nuova moto.....E MI SENTO VIVO!!!!!
    Non posso fare altro che quotare, ma non ho capito una cosa.... che moto hai??

Comment

• Font Size
      gi? gi?....
      ok che sei ritornato in salute con la tua nuova moto ma....
      faci sapere che moto hai qua la curiosit? ci morde le orecchie!!! :P

Comment

• Font Size
        Una gloriosa(per gli anni che ha)KAWA ZZ-R600!!!
        ...mica vi aspettavate l'ultima evoluzione race-replica verooo??

Comment

• Font Size
          Re: RITORNO ALLA VITA......

Originally posted by axeleon
          Originally posted by gekomotard
          Non posso fare altro che quotare, ma non ho capito una cosa.... che moto hai??
          riquoto!!!

Comment

• Font Size
            NAAAAAAAA
            basta che abbia due ruote, che non sia uno sputer e che abbia la giuste dose di cv..... e a me basta cos?!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by drew
              NAAAAAAAA
              basta che abbia due ruote, che non sia uno sputer e che abbia la giuste dose di cv..... e a me basta cos?!!!!!!!!
              Beh, alla fine di cv ne ha una novantina....ma si devono tirare dietro due quintali di moto+il sottoscritto...cos? si smorzano un poco cmq si difende ancora bbene...basta DARE IL GAS!!!!

Comment

• Font Size
                90 cv soprattutto su strada sono un ottima cosa..... 'scolta me!!!!!!
                se poi ci fai anche del turismo beh.... con quella motina vai a NOZZE!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  graaaannde gekooooo comunque la moto, data anche la sua non giovanissima eta ? messa davvero bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by drew
                    90 cv soprattutto su strada sono un ottima cosa..... 'scolta me!!!!!!
                    se poi ci fai anche del turismo beh.... con quella motina vai a NOZZE!!!!!!!!!!!
                    SSSHHHH!!!Non gridare che se ti sente la mia zainetta ci crede davvero!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mastro_birraio
                      graaaannde gekooooo comunque la moto, data anche la sua non giovanissima eta ? messa davvero bene
                      Grazie...ma ti aspetto oppure tiri pacco anche stasera???

Comment

X
                      Working...
                      X