Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PERDINDIRINDINA PORCHETTA MAIALOTTA!!!! AAARGH!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobosbk
    Originally posted by monikawa
    x la lezione di inglese non ti devi preoccupare...

c? bobo che ? moolto bravo penso non abbia nessuna cosa in contrario sul darti qualche ripassata
    sure...... I'm very Gay

Comment

• Font Size
      E' una dichiarazione autentica???

Comment

• Font Size
        Originally posted by paola
        Originally posted by mito22
        ma cosa fai adesso?La scuola serale?Mi son perso qualche cosa?
        Ora lavoro a Mezzocorna alle Cantine Rotary, la sera ho preso un insegnante per delle lezioni individuali per perfezionare l'inglese dal momento che l'America ? il nostro pi? grande cliente e abbiamo un paio di sedi li ... almeno se mi passano qualcuno da N.Y. so rispondegli in maniera corretta!!!!
        mah... e se imparassero loro l'italiano?
        Non ho mai capito perch? se io vado in ferie da loro devo parlare io l'inglese (e fin qui...) Se invece sono loro a venire in ferie da noi, devo sempre essere io cmq a parlare l'inglese (o il tedesco ecc ecc)

Comment

• Font Size
          Originally posted by vyper505
          Originally posted by paola
          Originally posted by mito22
          ma cosa fai adesso?La scuola serale?Mi son perso qualche cosa?
          Ora lavoro a Mezzocorna alle Cantine Rotary, la sera ho preso un insegnante per delle lezioni individuali per perfezionare l'inglese dal momento che l'America ? il nostro pi? grande cliente e abbiamo un paio di sedi li ... almeno se mi passano qualcuno da N.Y. so rispondegli in maniera corretta!!!!
          mah... e se imparassero loro l'italiano?
          Non ho mai capito perch? se io vado in ferie da loro devo parlare io l'inglese (e fin qui...) Se invece sono loro a venire in ferie da noi, devo sempre essere io cmq a parlare l'inglese (o il tedesco ecc ecc)
          L'inglese ? lingua internazionale (chi l'ha deciso poi mah!) nonostante sia lo spagnolo la lingua pi? parlata al mondo.

Comment

• Font Size
            B?... per via di inglese io me ne sto zitto. Diciamo che dovesse capitarmi riuscirei a spiegarmi sulle cose principali: mangiare, bere e dormire, he he!

Comment

X
            Working...
            X