Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tatuarsi la propria moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erreuno74 View Post
    quoto...un po come quelli che si tatuano il nome della fidanzata...immagina se lei lo lascia...si taglia un braccio..
    no ci aggiunge ZOCCOLA

Comment

• Font Size
      Gabel ti stai Pontizando?? Ponte aveva intenzione di tatuarsi le ali "honda" sulle spalle a mo di ali angeliche.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by buks83 View Post
        Gabel ti stai Pontizando?? Ponte aveva intenzione di tatuarsi le ali "honda" sulle spalle a mo di ali angeliche.....
        ? un momento cos?...
        Sul trapezio volevo scrivere: ZX12r - RESPECT -

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          ? un momento cos?...
          Sul trapezio volevo scrivere: ZX12r - RESPECT -
          Mi fai morire!
          Anche per me e un momento un po' cosi....sto spendendo TUTTO sulla moto e oltrettutto per sfizi. Niente di indispensabile.... ma va bene cosi!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post
            Il tatuaggio ha un senso solo se rappresenta qualcosa di te o della tua vita.
            Se il kawa ? tutto questo....perch? no?

Io in effetti mi son fatto tatuare sulla spalla un mezzo meccanico. Non la moto, ma il caccia su cui volavo: il mio amato F 104!
            Anche secondo me.Se ? una parte importante della tua vita non ci vedo niente di male.Meglio quello che un teschio o i soliti tatuaggi senza significato.

Originally posted by emassi78 View Post
            i ducatari si potrebbero fare una chiave inglese,tanto va bene anche se cambiano modello
            buahahahahaha carina questa

Comment

• Font Size
              un amico di mio padre ducatista dalla nascita si è fatto tatuare il desmo sul braccio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaka 22 View Post
                un amico di mio padre ducatista dalla nascita si ? fatto tatuare il desmo sul braccio...
                e sto braccio gli funziona bene???

Comment

• Font Size
                  io non ci potrei mai riuscire nonostante sia affezionatissimo alle mie moto. Non credo mi farò mai nessun tipo di tatuaggio.. e non per la paura degli aghi... quando perchè non mi ispira una cosa che è per sempre sul tuo corpo.

Comment

• Font Size
                    i ducatari si potrebbero fare una chiave inglese,tanto va bene anche se cambiano modello
                    ci mancava la pirlata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      io non ci potrei mai riuscire nonostante sia affezionatissimo alle mie moto. Non credo mi far? mai nessun tipo di tatuaggio.. e non per la paura degli aghi... quando perch? non mi ispira una cosa che ? per sempre sul tuo corpo.
                      io invece ne ho sette e tutti mi ricordano o significano un qualcosa che rester? sempre con me!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vipera77 View Post
                        io invece ne ho sette e tutti mi ricordano o significano un qualcosa che rester? sempre con me!!!
                        ognugno fa bene a far quello che si sente.. io, allo stato attuale, ti dico che "non ho bisogno" di disegnare ci? che devo ricordarmi per sempre.. perch? st? nella mia testa ; ritengo quella dei tatuaggi perlopi? una (bella, per alcuni) moda

pareri

Comment

• Font Size
                          Magari pure due chiazze d'inchiostro che simulano l'olio perso...

Comment

• Font Size
                            no ci aggiunge ZOCCOLA
                            STANDING OVATION FOR YOUUUUUU

Comment

• Font Size
                              Io domani sera vado a fare il terzo

per quanto rriguarda l'idea della moto stilizzata, il tatuaggio ? personale per cui de gustibus, per? io non me lo farei fare manco sotto tortura...........
                              Non mi sono scelto mancco il nick nei forum come la moto....se poi la cambio.....
                              A parte il cambiare ..... comunque ? una ccosa che non mi attira, per? ripeto che ognuno ha i suoi gusti, ma bisogna pensarci bene prima di una cosa del genere.

sid

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vipera77 View Post
                                e sto braccio gli funziona bene???

per funzionare funziona per? ha perso tutte le unghie.....

Comment

X
                                Working...
                                X