Originally posted by erreuno74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tatuarsi la propria moto...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by alexab13 View PostIl tatuaggio ha un senso solo se rappresenta qualcosa di te o della tua vita.
Se il kawa ? tutto questo....perch? no?
Io in effetti mi son fatto tatuare sulla spalla un mezzo meccanico. Non la moto, ma il caccia su cui volavo: il mio amato F 104!
Originally posted by emassi78 View Posti ducatari si potrebbero fare una chiave inglese,tanto va bene anche se cambiano modello
Comment
-
io non ci potrei mai riuscire nonostante sia affezionatissimo alle mie moto. Non credo mi farò mai nessun tipo di tatuaggio.. e non per la paura degli aghi... quando perchè non mi ispira una cosa che è per sempre sul tuo corpo.
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postio non ci potrei mai riuscire nonostante sia affezionatissimo alle mie moto. Non credo mi far? mai nessun tipo di tatuaggio.. e non per la paura degli aghi... quando perch? non mi ispira una cosa che ? per sempre sul tuo corpo.
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Postio invece ne ho sette e tutti mi ricordano o significano un qualcosa che rester? sempre con me!!!
pareri
Comment
-
-
Io domani sera vado a fare il terzo
per quanto rriguarda l'idea della moto stilizzata, il tatuaggio ? personale per cui de gustibus, per? io non me lo farei fare manco sotto tortura...........
Non mi sono scelto mancco il nick nei forum come la moto....se poi la cambio.....
A parte il cambiare ..... comunque ? una ccosa che non mi attira, per? ripeto che ognuno ha i suoi gusti, ma bisogna pensarci bene prima di una cosa del genere.
sid
Comment
X
Comment