Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi con PayPal

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problemi con PayPal

In sintesi: l'importo dell'acquisto effettuato su Ebay, ? diverso da quello riportato sull'estratto conto della carta di credito.
    Cio? mi ? stato addebitato di pi?.
    A chi contesto la cosa?
    Alla banca, al circuito Visa, a Ebay o a PayPal?
    E se a PayPal, come si entra in contatto?

Ma soprattutto: come ? potuto accadere????

• Font Size
    io ve lo dico sempre ...

DIFFIDATE DA PAYPALLE !! Ci sono forum pieni zeppi di lamentele ...

E' un associzaione che si muove a rilento e con molti incompetenti .

EVITATE !

Comment

• Font Size
      boh, io la uso regolarmente

Comment

• Font Size
        l'ho usata decine di volte e mai un problema, contattali via mail e chiedi conto del disguido....a me in genere in 24 ore massimo rispondevano

Comment

• Font Size
          lo uso pure io spesso e mai un problema.

Comment

• Font Size
            uso paypal da anni mai un problema e faccio movimentazioni enormi...l'unica pecca sono le tariffe eccessive...ma quando ho avuto bisogno sempre disponibili addirittura quando trovano la mia postepay piena e non possono inviarmi pagamenti mi mandano un assegno delle poste italiane in una settimana quindi per me ok...per il resto ti passo il loro numero telefonico ( a pagamento ) chiamali: 848 390 110

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexab13 View Post
              In sintesi: l'importo dell'acquisto effettuato su Ebay, ? diverso da quello riportato sull'estratto conto della carta di credito.
              Cio? mi ? stato addebitato di pi?.
              A chi contesto la cosa?
              Alla banca, al circuito Visa, a Ebay o a PayPal?
              E se a PayPal, come si entra in contatto?

Ma soprattutto: come ? potuto accadere????

ma ? un pagamento in euro o altra moneta?
              cmq io chiederei spiegazioni a paypal.
              io mi son sempre trovato bene e anche fuori da ebay quando ? accettato lo preferisco agli altri metodi di pagamento.

Comment

• Font Size
                dai piu' spiegazioni, dal tuo topic non si capisce un gran che'...... se paghi con paypal tramite un annuncio e-bay e' impossibile che ti addebitino di piu'.... controlla bene

Comment

• Font Size
                  Alla fine di disguidi ne creano parecchi ... poi nel giro di qualche giorno risolvono (da 3 a 10 giorni) . Risultato : chi non e' infastidito da questi giorni di disguido dice che si trova bene , chi come me ed AndreaRS251 si trovano bloccato il loro trasferimento ed impiega 10 giorni per riavere i soldi (di Andrea in questo caso) si informa un po e nota che molti altri utenti sono estenuati da paypalle ... mentre la societa' paypal con questi piccoli disguidi costruisce uan grande fortuna

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andrealako View Post
                    dai piu' spiegazioni, dal tuo topic non si capisce un gran che'...... se paghi con paypal tramite un annuncio e-bay e' impossibile che ti addebitino di piu'.... controlla bene
                    Mi ritrovo addebitato nell'estratto conto della Visa un acquisto fatto in GBR (presumo Gran Bretagna) con paypal.
                    Ma l'unico mio acquisto da quelle parti ? stato fatto in una data che ? di 25 giorni posteriore e per un importo decisamente inferiore.

Non si tratta del cambio ? - ? in quanto la transazione era eseguita in EUR. (ben specificato nell'acquisto).

E' mai possibile che sia la transazione di un altro addebitata a me??
                    E' davvero molto strano....

Comment

X
                    Working...
                    X