Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un brutto risveglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti capisco è successo ache a me un po' di anni fa...rientravo a casa (di domenica) e dalla strada ho visto che la porta di casa mia era aperta...beh....inutile dire che ho preso il piccone e poi ho salito le scale....pecca e dico peccato che non c'era nessuno dentro altrimenti......

morale mi han ciulato un walkman, le scarpe da ginnastica e un po' di gioielli di mia sorella e mia madre..roba di battesimo.

Rimpiango di non averli incontrati....

Comment

• Font Size
      Originally posted by missie**76 View Post
      Non avevo perle in casa
      peccato, perche' di solito, se sono presenti e sono tralasciate dai ladri, se non altro si identifica l'etnia del ladro

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        peccato, perche' di solito, se sono presenti e sono tralasciate dai ladri, se non altro si identifica l'etnia del ladro

quelli che son venuti da me per certo erano zingari

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            ti dico solo che a casa dei miei sono entrati 6 volte, non c'? stato verso di fermarli con nessun tipo di allarme finch? mio padre fece l'abbonamento a un servizio di sorveglianza privato collegato via radio....finestre e persiane blindate, ebbene anche cos? a natale di 3 anni f? son entrati, hanno divelto dal muro finestra e persiana entrati arraffato due cose e spariti, noi siamo arrivati dopo 5 minuti e gi? c'erano le guardie in giardino che ci hanno impedito di entrare in casa finch? non avessere finito l'ispezione pistole alla mano....purtroppo erano andati via, insomma fermarli ? difficile!!!

riconsolati...pensa che la prima volta, io avevo 10 anni, mia madre dovette andare a ricomprare le lenzuola dei letti perch? usarono le federe dei cuscini come sacchi, distrussero poltrone e divani e materassi sperando di trovarci qualcosa di nascosto dentro.....spero nel frattempo siano morti tra mille sofferenze

incredibile...

ho sempre pi? paura a dormire in casa a Roma quando l'omone fa la notte

vabb? che ho sempre qualcosa a farmi compagnia

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              incredibile...

ho sempre pi? paura a dormire in casa a Roma quando l'omone fa la notte

vabb? che ho sempre qualcosa a farmi compagnia
              sparagli in culo anche da parte mia

Comment

• Font Size
                Successo anche a me anni fa'

Morissero

Comment

• Font Size
                  Originally posted by missie**76 View Post
                  Lo spero pure io che schiattino fra atroci sofferenze...
                  Non avevo perle in casa, non mi piacciono i gioielli, infatti hanno portato via pochissimo ma comunque di valore...
                  Il fatto è che hanno fatto il giro della zona da quello che ho capito e dei miei vicini, che non erano soli in casa, nessuno ha sentito nulla!!
                  Leggiadri come farfalle.... e leggiadri come farfalle spero si spiattellino saltando giù da qualche piano!
                  ciao cara MANU

mi dispiace veramente per la tua disavventura e posso capire il tuo stato d'animo sapendo che individui ignobili e inutili hanno violato la tua casa e le tue cose

senza fare comizi continuo a ripetere che in Italia c'è troppa gente in giro di cui lo Stato ignora l'esistenza, i quali in qualche modo devono sbarcare il lunario e quindi ecco quello che succede

ti esprimo la mia solidarietà e non posso che augurare a questi delinquenti di trovare sempre eternamente lungo nella propria vita

a presto cara

ettore
                  Last edited by ett69; 20-05-08, 11:25.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    sparagli in culo anche da parte mia
                    preferirei non trovarmi in una situazione del genere mai...

per? certo se mi trovano in compagnia della mia amica sicuramente le mani addosso non me le mettono

se non altro gli metto paura e scappano

certo ? che non si sta pi? tranquilli

quando sono a Roma vado a buttare la munnezza sempre senza borsa xch? spesso ci trovi le zingare che ti fanno le lastre davanti ai secchi che frugano

mi dispiace ma io alla mia pelle ci tengo
                    pi? di metter allarmi, sbarre, porte blindate non posso fa quindi dormo in compagnia

Comment

• Font Size
                      Che clima di insicurezza e disagio che stiamo vivendo.

E l Europa ci ha condannato per gli episodi successi (GIUSTAMENTE!!!) contro gli zingari!

Sicuramente da te sono entrati degli zingarelli, senza fare nessun rumore giusto loro, camminano con i passi del gatto! Fortuna che non ti sei svegliata!

Comment

• Font Size
                        Missie cazzus......chissà che spavento!!!!

Sti balordi prima o poi troveranno qcuno che li mette al posto della sabbia del gatto....

Comment

• Font Size
                          la mia idea di cospargere la casa di tagliole e trappole stile viet cong sta diventando sempre pi? seria.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fiddler_jones View Post
                            la mia idea di cospargere la casa di tagliole e trappole stile viet cong sta diventando sempre pi? seria.
                            il problema ? quando rientri 'mbriaco alle 4 di notte....ti autoimpali con le trappolette fai da te

Comment

• Font Size
                              mamma mia.....

che schifo e il brutto ? pensare ed essere consapevoli che prima o poi potrebbe succedere a tutti....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                il problema ? quando rientri 'mbriaco alle 4 di notte....ti autoimpali con le trappolette fai da te
                                Lo stavo per scrivere anche io

Puoi mettere pure 3.000 volts sulle serrande...Ma se per una volta ti dimentichi di toglierla o non fuinziona il sistema di spegnimento...

Comment

X
                                Working...
                                X