Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un brutto risveglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    ai cani danno un sonnifero e non rappresenta un grosso problema .

Io brevetterei un sistema di mitragliatrici ai 4 angoli della casa
    il sistema di mitragliatrici sopra al tetto non ? da scartare..io avevo un piano di sicurezza per dove lavoro (azienda agricola con casa padronale a 2 km dalla prima casa, con una collina in mezzo) affittavo un miniescavatore da 70 q.li, fossato lungo tutto il perimetro. sulla torretta della villa padronade due MG pronte all'uso con il colpo in canna da affiancare ad un buon mortaio in caso di invasioni di massa.
    i sistemi di allarme sono utili, ma io che non sono un ladro se volessi entrare in una casa con l'allarme perimetrale lo farei suonare molte volte, fino quando il propietario non lo stacca perch? lo pensa rotto..magari ci va una settimana, ma prima o poi lo stacca

Comment

• Font Size
      mi spiace x fortuna stai bene, gli auguro tutto il male del mondo a certi b......

Comment

• Font Size
        La mia esperienza: 2 annetti fa,verso la una di notte,viene in camera mia sorella che mi sveglia dicendomi che si era fermata un'auto nella strada di faianco a casa...nulla di strano?A parta che la strada ? chiusa,abitiamo in una frazione e di solito di domenica notte non c'? anima viva...
        Senza accendere le luci,guardo fuori e vedo che dall'auto scendono 3 tizi che con fare circospetto si avvicinano alla recinzione del mio vicino
        Allora dico a mia sorella di chiamare i Carabinieri,giusto x fare un controllo,ma quando torno alla finestra i 3 avevano gi? scavalcato la ringhiera e si dirigevano verso la casa
        Ragazzi,vi giuro mi si ? gelato il sangue...nel silenzio si sentiva che cercavano di forzare le porte!
        ho preso il telefono e ho cominciato ad avvertire i vicini (nel frattempo mi ero preparato il mio cal.12+cartucce sul letto,nel caso avessero in mente di entrare a casa mia ) che sono scesi chi con bastoni,pale o quant'altro di contundente!!
        Arrivate 2 volanti e una guardia giurata (velocemente a onor del vero...) hanno cominciato a perlustrare la zona,ma naturalmente dei 3 nessuna traccia
        Il bello che il mio vicino che ? stato "visitato" non si ? accorto di nulla,forse dovuto al fatto che era diventato pap? quel giorno stesso era cascato in un sonno profondo!Pure il Sanbernardo,che di solito ? uno spaccamaroni,non ha fatto un bau nemmeno x scherzo....
        So che non ? lo stesso che averli avuti in casa,ma quella volta ho avuto una bella caga!!!
        Solidatiet? a te e un clistere di bombe a mano a sti farabutti!

Comment

• Font Size
          Originally posted by missie**76 View Post
          Ebbene sì... prima o poi toccava anche a noi: ci sono entrati i ladri in casa.
          Stamattina poco dopo le sei e mezza mi sono alzata per cercare la micia e ho capito che qualcosa non andava quando ho visto l'angioletto della Thun sul tavolo della sala anziché al suo posto sulla ghiacciaia.
          Entrata in cucina, tutto quello che c'era sul mobile era aperto: cassettini e cesti...
          Sul balcone, la mia borsa col portafoglio e i portagioie che erano in camera aperti nella sabbia del gatto...
          E le cose più preziose, soldi compresi, scomparse.
          Hanno iniziato dall'appartamento più lontano dal mio, poi, approfittando dei balconi in muratura collegati uno all'altro, sono arrivati fino a me. Sono entrati forzando finestre e persiane e hanno portato via tutte le cose piccole e di valore che hanno trovato.
          Povera micia, me l'hanno spaventata.
          Io non so dirvi come sto... non credo ci abbiano drogati perché stavamo tutti benissimo.
          Hanno avuto anche l'accortezza di richiudere le porte che io lascio accostate.
          Se penso che sono entrati in camera dove dormivo sola perché Gigi era via, mi ritengo fortunata.
          Ovviamente ho fatto la denuncia... Mi dite che se ne fanno di due orologi della Breil??
          Non so che dire, non riesco né a piangere né a incazzarmi, ma solo a pensare che se mi fossi svegliata magari mi avrebbero fatto del male.... e sono tanto contenta che la mia micia stia bene...
          Meglio che non commento... ...dovrei auto-bannarmi!!!
          Last edited by Teo-HDi; 20-05-08, 17:46.

Comment

• Font Size
            x axeleon.... un cane abbaia, NON ABBAGLIA!!! ;-)

in ogni caso un bell'allarme e state tutti tranquilli

alcuni utilizzano una specie di sonnifero spray che spruzzano quando la casa è vuota, attendono che si rientri, faccia effetto lo spray, e poi entrano senza problemi

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975 View Post
              l'avevo notato pure io.. ma pensavo l'avesse scritto apposta

Comment

• Font Size
                Io abito all'8? piano ma ho sempre voluto la casa col giardino. Mi sa che me lo far? fare all'8? piano.

Mi spiace per la disavventura l'importante ? che tu stia bene e che non abbiano fatto del male.

Speriamo che i soldi fruttati gli servano in medicine!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  l'avevo notato pure io.. ma pensavo l'avesse scritto apposta
                  dopo che l'ho letto un po di volte, una volta ok, seconda pure.....
                  ma caxxo, alla terza no

Comment

• Font Size
                    maledetti bastardi......

mi spiace....

Comment

• Font Size
                      Azz...Che brutta esperienza...Mi spiace
                      Last edited by fajan 999s; 20-05-08, 20:12.

Comment

• Font Size
                        già è brutto se succede mentre sei fuori... mentre sei in casa dev'essere traumatico non poco....

succedesse a me spero solo di non accorgermene.. perchè conoscendomi non riuscirei a non reagire.
                        già l'ho fatto una volta quando hanno provato a rubarmi il portafoglio... e quella volta sono stato fortunato ad aver trovato un pischello imbranato che ho riempito di botte.
                        solo dopo mi sono reso conto che mi era partito l'embolo.... ma quelli che ti vengono in casa non sono imbranati...
                        Last edited by ace; 20-05-08, 20:24.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stecca975 View Post

AZZ..... io avevo un dubbio infatti ho cercato molto su google...ma molti scrivevano abbaglia...
                          Last edited by axeleon; 21-05-08, 07:18.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by axeleon View Post

AZZ..... io avevo un dubbio infatti ho cercato molto su google...ma molti scrivevano abbaglia...
                            Scrivevano Abbaglia perch? hanno visto il film di Fantozzi dove il doberman gli abbagliava per sorpassare......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by joker72 View Post
                              Scrivevano Abbaglia perch? hanno visto il film di Fantozzi dove il doberman gli abbagliava per sorpassare......
                              Azz....ecco perch? sulla mia R1 Aperitivo Edition quando flashio sento i cani dietro... in realta abbaglia....

a sto punto mi tengo la R1 in casa...cos? ci pensa lei

azz le 9.30.... e sto gia messo male..

Comment

X
                              Working...
                              X