Originally posted by missie**76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un brutto risveglio
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLa SX italiana ha perso clamorosaemtne le elezioni proprio per questo ... eppure ora ci si mette la spagna e l'Europa a rompere l'anima ... ma che se li tenessero loro tutti i clandestini che abbiamo noi !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postai cani danno un sonnifero e non rappresenta un grosso problema .
Io brevetterei un sistema di mitragliatrici ai 4 angoli della casa
Comment
-
si pero' cominciando a sbarazzarci dei FUORILEGGE risolveremmo gia' un grosso problema . Io non sono ne razzista ne intollerante ne nessun altro aggettivo engativo ... io dico semplicemente : sei in un luogo dove non sei autorizzato a stare oppure sei in un luogo e non ti stai adattando alle regole di costume e di decoro ... vieni riaccompagnato al confinde dello stato e poi sono fatti che non mi riguardano dove tu vada o cosa ti facciano i miei confinanti .
Comment
-
Originally posted by axeleon View PostCome fanno a dare un sonnifero se ancora non entrano in casa?? se il cane lo tieni in casa e abbaglia solo ad un rumore diverso dal solito tu ti svegli e il sonnifero glie lo dai con una padella in testa imboscandoti....
Pero' la tua idea di sonnifero 'per adulti non e' maleLast edited by Lele-R1-Crash; 20-05-08, 14:55.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postai cani danno un sonnifero e non rappresenta un grosso problema .
Io brevetterei un sistema di mitragliatrici ai 4 angoli della casa
Io avevo pensato a delle fotocellule, se ci passa qualcosa in mezzo si accendono delle lampade con qualche milione di candele che illuminano tutto il giardino..magari collegato a una piccola sirena cos? si cacano sotto e fanno dietrofront..ma se ci passa un piccione? o una foglia? o un sacchetto?..poco fattibile insomma..
Alla fine ? meglio un sensore di movimento interno, e se si hanno animali domestici li si chiude in stanze senza sensori..per? ogni volta ? una bella rogna spegnerli e accenderli..
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postsi pero' cominciando a sbarazzarci dei FUORILEGGE risolveremmo gia' un grosso problema . Io non sono ne razzista ne intollerante ne nessun altro aggettivo engativo ... io dico semplicemente : sei in un luogo dove non sei autorizzato a stare oppure sei in un luogo e non ti stai adattando alle regole di costume e di decoro ... vieni riaccompagnato al confinde dello stato e poi sono fatti che non mi riguardano dove tu vada o cosa ti facciano i miei confinanti .
Comment
-
Originally posted by Fede343 View PostEh dai troppo esagerato..ci mancano solo marito e moglie del film tremors nello scantinato e poi puoi resistere a tutti i rom d'italia..
Io avevo pensato a delle fotocellule, se ci passa qualcosa in mezzo si accendono delle lampade con qualche milione di candele che illuminano tutto il giardino..magari collegato a una piccola sirena cos? si cacano sotto e fanno dietrofront..ma se ci passa un piccione? o una foglia? o un sacchetto?..poco fattibile insomma..
Alla fine ? meglio un sensore di movimento interno, e se si hanno animali domestici li si chiude in stanze senza sensori..per? ogni volta ? una bella rogna spegnerli e accenderli..
Comment
-
Originally posted by axeleon View Post???? come non lo sei?? l'hai ammesso di la...
Io non ho nulla contro nessuna razza ... finche' non vengono nel nostro paese ad imporre un loro credo o un loro modo di vivere che non ci appartiene . Sono dell'idea che un intruso in casa d'altri debba assogettarsi alle regole ... quando non e' cosi e' perche viene meno il rispetto e visot che fuori posto e' piu' lui che io , io dico che lui deve andarsene fuori dalle palle . Questo e' il mio razzismo .
Se invece un extracomunitario viene in Italia regolarmente , paga le tasse e tutto quel che occorre pagare , si comporta correttamente ... e' ben accetto e lo reputo al pari di un Italiano
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIn quest'affermazione intendevo ...
Io non ho nulla contro nessuna razza ... finche' non vengono nel nostro paese ad imporre un loro credo o un loro modo di vivere che non ci appartiene . Sono dell'idea che un intruso in casa d'altri debba assogettarsi alle regole ... quando non e' cosi e' perche viene meno il rispetto e visot che fuori posto e' piu' lui che io , io dico che lui deve andarsene fuori dalle palle . Questo e' il mio razzismo .
Se invece un extracomunitario viene in Italia regolarmente , paga le tasse e tutto quel che occorre pagare , si comporta correttamente ... e' ben accetto e lo reputo al pari di un Italiano
Comment
-
Originally posted by missie**76 View PostLele hai ragione.... solo che poi se uno vorrebbe soluzioni pi? estreme viene additato come razzista...
Comment
X
Comment