Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niente passerella per Saviano, a Cannes!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Chiaro che si tratta di sopravvivenza ...

    Dite che dei soldi che guadagna con le vendite non gliene importa nulla ?

    Se poi ha paura non poteva evitare di scrivere ? Tanto se lo devono far fuori lo fanno fuori comunque ...

    Ad ogni modo complimenti pe ril coraggio ... qualunque sia stato il motivo che l'ha spinto a fare cio'

    Anche se temo non cambiera' nulla ... come non cambier'a gran che' per i ROM ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by kaciaro View Post
      Capisco la tua sensazione , e la condivido , ma secondo me questa volta qualkosa cambia vedrai
      ...dici...?

      ...io spero di no, soprattutto per sto poro cristiano che ha avuto il coraggio di affrontare lo schifo in prima linea....

      ...non lo so, dopo la morte di Borsellino e Falcone, si lo so il paragone ? un p? azzardato, penso sempre che certe organizzazioni orano siano tranquille e facciano il loro comodo....altrimenti ci sarebbero altre tragedie come quella...penso che nel 1992 sia tramontata completamente la speranza di un mondo pulito....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Lele ma pensi che uno si cacci in un simile pasticcio per soldi?

        E' proprio grazie alla gente che pensa solo ai soldi senza scrupoli, morale o valori che la mafia esiste.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by abezze View Post
          Lele ma pensi che uno si cacci in un simile pasticcio per soldi?

          E' proprio grazie alla gente che pensa solo ai soldi senza scrupoli, morale o valori che la mafia esiste.
          Guarda che c'e gente che si taglia le mani per fare la carita' ... quindi io non mi stupirei piu' di nulla .

          Ad ogni modo onore e merito a queste persone che , qualunque sia il motivo , si dannano per pubblicizzare le malefatte ! Ognuno di questi omini sono un piccolissimo passo verso il miglioramento della situazione !

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            ...dici...?

            ...io spero di no, soprattutto per sto poro cristiano che ha avuto il coraggio di affrontare lo schifo in prima linea....

            ...non lo so, dopo la morte di Borsellino e Falcone, si lo so il paragone ? un p? azzardato, penso sempre che certe organizzazioni orano siano tranquille e facciano il loro comodo....altrimenti ci sarebbero altre tragedie come quella...penso che nel 1992 sia tramontata completamente la speranza di un mondo pulito....
            cambia proprio perche' lui non e' un uomo di legge

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Guarda che c'e gente che si taglia le mani per fare la carita' ... quindi io non mi stupirei piu' di nulla .

              Ad ogni modo onore e merito a queste persone che , qualunque sia il motivo , si dannano per pubblicizzare le malefatte ! Ognuno di questi omini sono un piccolissimo passo verso il miglioramento della situazione !
              Ma infatti la maggioranza vince, la mafia governa, Cuffaro ? ancora al potere nonostante 5 anni di condanna.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by abezze View Post
                Ma infatti la maggioranza vince, la mafia governa, Cuffaro ? ancora al potere nonostante 5 anni di condanna.
                Mi sa che la mafia ha sempre governato e sempre governera' ... mi sa proprio caxxo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ED ALTRI PERSONAGGI FRESCHI FRESCHI

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X