Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Niente passerella per Saviano, a Cannes!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by AcidSide View Postscandalistico...
scandalistico?
Lele...ma che minkia stai dicendo?Last edited by Lele-R1-Crash; 20-05-08, 07:57.
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPerdonami ... ho usato la parola poco indicato ùla febbre mi fa sragionare) ... intendevo dire che sono realta' forti e pericolose quelel che ha portato in evidenza ed e' poco coerente che ora abbia paura ...
dai Lele...non diciamo cavolate...ti cagheresti addosso pure te.Last edited by AcidSide; 20-05-08, 08:13.
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postalmeno lui, ha avuto il coreggio, di denunciare chiaramente la situazione, intrecci politici, ed economici del nord italia compresi
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...onore al coraggio per carit?, il mio commento ? relativo al fatto che anche dopo documenti del genere le cose poi rimangono sempre al proprio posto...un p? come quando uno sente i TG dove dicono..."la famosa famiglia che gestisce questo o quel traffico..." ma se lo sanno perch? non li vanno a prendere....inosomma una sensazione di alienazione totale....
Comment
X
Comment