Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah io non tornerei dallo stesso manco morta
cambia ? la cosa piu giusta...
vai da uno ok che i soldi li merita
Monica,
quel tatuaggio l'ho fatto io. E ripeto: il riempimento ? da ribattere come si devono ribattere una seconda volta tutti i tatuaggi con dei riempimenti cos? grossi, vedi i tribali e compagnia bella.
Posso aver di sicuro peccato di "mano leggera", sia perch? stavo riprendendo la mano dopo alcuni anni fermo, sia perch? quando una persona accusa il colpo di un tatuaggio sul collo ti fai degli scrupoli a darci dentro con decisione.
Tutto qui. Non ? un tatuaggio fatto male, ? solo un riempimento da completare per renderlo nero pieno e non " a buchi" com'? ora.
Il colore e le attrezzature che sono state usate sono di prim'ordine, posso avere peccato solo di delicatezza. Tutto qui.
E ripeto, fossimo stati + vicini sarebbe stato fatto tutto tempo fa, ma con 300 km in mezzo la cosa si fa + complessa, ma le mie intenzioni non sono cambiate.
L'unica mia colpa ? di aver risposto in maniera istintiva ad una mail in cui mi si attaccava nelle intenzioni, tutto qui.
Solo 150 euro?E poi... ma se ? sempre stato cos? il problema dove sta?
E se si sbiadisce.. ? un problema di inchiostro o di pelle?
Cmq. prima io mi sentirei con Sago, no?Invece che sputtanare dopo mesi di silenzio... dai segazze..
infatti 150€ non sono nulla...qui i prezzi sono il doppio
per il discorso di mito sono d'accordo qui in ddg si sta usando un po troppo l'abitudine di sputtanare le persone e il loro lavoro per ottenere prima attenzione ...vedi ivan sala, vedi aereodesign, vedi sago...poi ragazzi, lo zio sago a me ? sempre sembrato disponibilissimo!
Solo 150 euro?E poi... ma se ? sempre stato cos? il problema dove sta?
E se si sbiadisce.. ? un problema di inchiostro o di pelle?
Cmq. prima io mi sentirei con Sago, no?Invece che sputtanare dopo mesi di silenzio... dai segazze..
Allora, io (sinceramente) non mi ricordo se i 150 euro furono i miei o quelli che le han chiesto, e poco importa. Se glieli chiedono per ribatterla, e Altair non vuole aspettare me, io glieli pago direttamente, faccio un bonifico in tempo zero da computer. Senn? aspetta a settembte, e glielo ripasso io.
Il problema pu? anche essere di pelle (alcune prendono meglio di altre), ma non ? quello il punto: ribattendolo si mette a posto. E sono dell'idea che sia + colpa d'un eccesso di delicatezza mio che non di pelle sua.
Io e Altair ci siamo scritti a tempo debito, io le dissi solo (ok, con maniera scontrosa perch? mi sentivo attaccato), che appena rimettevo insieme un paio di persone x gestire economicamente il viaggio, lei sarebbe stata ribattuta.
Comment