Ma da quanto tempo c'e l'hai? chi te lo ha fatto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio tattoo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by skizzikOriginally posted by Altair^Originally posted by luca R1Mah... brutta cosa direi...
il disegno del tatuaggio ? bello su questo non c'? dubbio
la sua situazione attuale non ? delle migliori, come mai?
hai chiesto a Sago? oppure vuole essere un post 'messo apposta' per lui
che il disegno sia bello, nessun dubbio, ma ? la bont? del lavoro che lascia perplessi! ? pi? di un anno che deve essere sistemato, ? pi? di un anno che ? in quelle condizioni e la ragazza gira col collo ROVINATO.
Ora, se ci sono dei paganti ritorna, altrimenti la ragazza si deve ARRANGIARE!
t'? cap? OSTREGA la situazione?
Comment
-
ma non ? gi? passato da voi?
comunque quando si fa un tatuaggio da una persona lontana credo siano cose da mettere in conto, magari si pu? anche fare un viaggetto verso il tatuatore :P
io credo che andr? direttamente da lui e non lo faccio venire qui
mi sembra che altri tatuaggi da lui fatti a persone di DDG siano a posto, tra l'altro non ne hai anche te fatti da lui Artis?
Comment
-
Non ti offendere: il disegno ? carino ma graficamente ? messo piuttosto male... secondo m? non lo hai curato bene i primi periodi....
Comment
-
Sono stata in silenzio fino ad oggi ed ogni tanto, non vedendolo personalmente (ovviamente) lo mostravo con un certo orgoglio, ma ora non ce la faccio +.
Mi sono guardata allo specchio per un'ora, non vi dico che caos, scrutare con il gioco di specchi e ho visto...
Io sapevo di essere una cavia, ma addirittura non farsi sentire per sistemarlo... buona fede ne ho, ma mica son santa!!
Comment
-
Originally posted by skizzikma non ? gi? passato da voi?
comunque quando si fa un tatuaggio da una persona lontana credo siano cose da mettere in conto, magari si pu? anche fare un viaggetto verso il tatuatore :P
io credo che andr? direttamente da lui e non lo faccio venire qui
mi sembra che altri tatuaggi da lui fatti a persone di DDG siano a posto, tra l'altro non ne hai anche te fatti da lui Artis?
non parlo per gli altri... ..i miei sono stati ripassati da lui quasi ad ogni passaggio in trentino, ora sono quasi apposto
io sono um'imprenditrice, e il cliente, per barboons che sia ha ragione sempre e comunque..chi rompe paga!
Comment
-
Originally posted by Merlino_76Non ti offendere: il disegno ? carino ma graficamente ? messo piuttosto male... secondo m? non lo hai curato bene i primi periodi....
HAi fatto bene a fare questa domanda. Ho avuto molta cura di questo tatuaggio, non era il primo e visto il posto e la dimensione ho fatto tutto come riferitomi. Mi davano della maniaca, quando mi vedevano curarlo. Cremina, ombra, ore di garza, ore d'aria. Trattato meglio di un beb?.
Comment
-
artis voi sapete com'? andata la storia
per? se i tuoi sono stati ripassati come mai quello di Altair no?
sei una ragazza in gamba e ti ho conosciuta di persona e quindi posso dirlo
anche se ogni tanto sei un po' impulsiva :P
ma Sago mi ? sembrato comunque molto gentile e disponibile
non riesco quindi a capire cos'? successo, causa anche le poche informazioni.
Avete fatto presente la situazione a Sago?
magari non pensava fosse cos? mal messo
spero possiate chiarirvi nei migliori dei modi
Comment
-
Originally posted by artisticasp5il cliente, per barboons che sia ha ragione sempre e comunque..chi rompe paga!
lalla borbona-ona-OOOna!
Comment
-
i miei sono piccoli e facili da sistemare anke in 10 minuti, lei l'ha fatto una delle ultime volte che Sago venuto a Trento l'estate scorsa....? tornato poi, ma ha preferito aggiungere, estemporaneamente, altri 2 paganti alla lista che aveva piuttosto che venire da noi a sistemare Altari^ AGGRATISSE! dighe semo!
tolto questo, non mi pare che dopo un anno si possa parlare di impulsivit?... che so? a scoppio ritardato?
non ci sono altre informazioni da dare, almeno da parte mia...cos? ? andata, l'udienza ? tolta! a voi i commenti!
Comment
-
Scusate se mi intrometto...ma non ? semplicemente da ribattere?
Il collo ? una parte del corpo molto difficile da tatuare...la mano ? leggera quando si disegna in quel punto, quindi pu? succedere che col passare del tempo, anke solo un anno, sbiadisce, quindi la miglior cosa da fare ? ribatterlo....
Comment
-
Originally posted by MayaScusate se mi intrometto...ma non ? semplicemente da ribattere?
Il collo ? una parte del corpo molto difficile da tatuare...la mano ? leggera quando si disegna in quel punto, quindi pu? succedere che col passare del tempo, anke solo un anno, sbiadisce, quindi la miglior cosa da fare ? ribatterlo....
clap clap clap clap
Direi che Maya ha colpito nel segno. Ti ringrazio. Purtroppo ? quello che cerco di fargli capire... inutilmente...
Comment
-
Cmq ? a cura del tatuatore ribattere un disegna fatto da lui...
Dovrebbe essere proprio lui a dirti di tornare anke dopo un anno a ribatterlo (ovviamente a spese sue, cio?, dovrebbe essere compreso nel prezzo del tattoo), tanto ? veloce come lavoro...
Io te lo dico x esperienza x? ne ho 11 e ne ho anche abbastanza grossi...
Quindi, ti conviene farlo fare, altrimenti continua a scolorirsi e diventare sempre pi? brutto col tempo e soprattutto pi? lo esponi ai raggi uv, anke se ? un posto abbastanza coperto dai capelli, lui schiarisce...
Comment
-
Scusate, cmq ho ciesto un parere sul tatuaggio...
Skizzik, sei un caro ragazzo, so che agisci in buona fede, ma ti assicuro che se sono qui vi ? un motivo...
Ora non lo accuso di non esser bravo, avete visto che bei lavoretti sul suo sito??!! Andate a vedere, meritano veramente.
Comment
X
Comment