Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio tattoo...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma da quanto tempo c'e l'hai? chi te lo ha fatto?

Comment

• Font Size
      Non mi piacciono i tatuaggi in generale

Comment

• Font Size
        Originally posted by skizzik
        Originally posted by Altair^
        Originally posted by luca R1
        Mah... brutta cosa direi...
        Espliciti ragazzi, nessun timore.
        non ho capito molto il senso del topic

il disegno del tatuaggio ? bello su questo non c'? dubbio
        la sua situazione attuale non ? delle migliori, come mai?
        hai chiesto a Sago? oppure vuole essere un post 'messo apposta' per lui
        ski, non siamo solite ai colpi di testa!
        che il disegno sia bello, nessun dubbio, ma ? la bont? del lavoro che lascia perplessi! ? pi? di un anno che deve essere sistemato, ? pi? di un anno che ? in quelle condizioni e la ragazza gira col collo ROVINATO.
        Ora, se ci sono dei paganti ritorna, altrimenti la ragazza si deve ARRANGIARE!
        t'? cap? OSTREGA la situazione?

Comment

• Font Size
          ma non ? gi? passato da voi?
          comunque quando si fa un tatuaggio da una persona lontana credo siano cose da mettere in conto, magari si pu? anche fare un viaggetto verso il tatuatore :P

io credo che andr? direttamente da lui e non lo faccio venire qui
          mi sembra che altri tatuaggi da lui fatti a persone di DDG siano a posto, tra l'altro non ne hai anche te fatti da lui Artis?

Comment

• Font Size
            Non ti offendere: il disegno ? carino ma graficamente ? messo piuttosto male... secondo m? non lo hai curato bene i primi periodi....

Comment

• Font Size
              Sono stata in silenzio fino ad oggi ed ogni tanto, non vedendolo personalmente (ovviamente) lo mostravo con un certo orgoglio, ma ora non ce la faccio +.

Mi sono guardata allo specchio per un'ora, non vi dico che caos, scrutare con il gioco di specchi e ho visto...

Io sapevo di essere una cavia, ma addirittura non farsi sentire per sistemarlo... buona fede ne ho, ma mica son santa!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by skizzik
                ma non ? gi? passato da voi?
                comunque quando si fa un tatuaggio da una persona lontana credo siano cose da mettere in conto, magari si pu? anche fare un viaggetto verso il tatuatore :P

io credo che andr? direttamente da lui e non lo faccio venire qui
                mi sembra che altri tatuaggi da lui fatti a persone di DDG siano a posto, tra l'altro non ne hai anche te fatti da lui Artis?
                una mano lava l'altra di solito... io gli ho trovato molta carne da disegnare qu?..molti dindi da portare a casa qu?..

non parlo per gli altri... ..i miei sono stati ripassati da lui quasi ad ogni passaggio in trentino, ora sono quasi apposto

io sono um'imprenditrice, e il cliente, per barboons che sia ha ragione sempre e comunque..chi rompe paga!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Merlino_76
                  Non ti offendere: il disegno ? carino ma graficamente ? messo piuttosto male... secondo m? non lo hai curato bene i primi periodi....
                  Dalla foto sembra forse un p? + sbiadito, ma si notano meno buchetti.

HAi fatto bene a fare questa domanda. Ho avuto molta cura di questo tatuaggio, non era il primo e visto il posto e la dimensione ho fatto tutto come riferitomi. Mi davano della maniaca, quando mi vedevano curarlo. Cremina, ombra, ore di garza, ore d'aria. Trattato meglio di un beb?.

Comment

• Font Size
                    artis voi sapete com'? andata la storia
                    per? se i tuoi sono stati ripassati come mai quello di Altair no?

sei una ragazza in gamba e ti ho conosciuta di persona e quindi posso dirlo
                    anche se ogni tanto sei un po' impulsiva :P
                    ma Sago mi ? sembrato comunque molto gentile e disponibile
                    non riesco quindi a capire cos'? successo, causa anche le poche informazioni.

Avete fatto presente la situazione a Sago?
                    magari non pensava fosse cos? mal messo
                    spero possiate chiarirvi nei migliori dei modi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by artisticasp5
                      il cliente, per barboons che sia ha ragione sempre e comunque..chi rompe paga!

lalla borbona-ona-OOOna!

Comment

• Font Size
                        i miei sono piccoli e facili da sistemare anke in 10 minuti, lei l'ha fatto una delle ultime volte che Sago venuto a Trento l'estate scorsa....? tornato poi, ma ha preferito aggiungere, estemporaneamente, altri 2 paganti alla lista che aveva piuttosto che venire da noi a sistemare Altari^ AGGRATISSE! dighe semo!

tolto questo, non mi pare che dopo un anno si possa parlare di impulsivit?... che so? a scoppio ritardato?

non ci sono altre informazioni da dare, almeno da parte mia...cos? ? andata, l'udienza ? tolta! a voi i commenti!

Comment

• Font Size
                          Scusate se mi intrometto...ma non ? semplicemente da ribattere?

Il collo ? una parte del corpo molto difficile da tatuare...la mano ? leggera quando si disegna in quel punto, quindi pu? succedere che col passare del tempo, anke solo un anno, sbiadisce, quindi la miglior cosa da fare ? ribatterlo....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maya
                            Scusate se mi intrometto...ma non ? semplicemente da ribattere?

Il collo ? una parte del corpo molto difficile da tatuare...la mano ? leggera quando si disegna in quel punto, quindi pu? succedere che col passare del tempo, anke solo un anno, sbiadisce, quindi la miglior cosa da fare ? ribatterlo....

clap clap clap clap

Direi che Maya ha colpito nel segno. Ti ringrazio. Purtroppo ? quello che cerco di fargli capire... inutilmente...

Comment

• Font Size
                              Cmq ? a cura del tatuatore ribattere un disegna fatto da lui...

Dovrebbe essere proprio lui a dirti di tornare anke dopo un anno a ribatterlo (ovviamente a spese sue, cio?, dovrebbe essere compreso nel prezzo del tattoo), tanto ? veloce come lavoro...

Io te lo dico x esperienza x? ne ho 11 e ne ho anche abbastanza grossi...

Quindi, ti conviene farlo fare, altrimenti continua a scolorirsi e diventare sempre pi? brutto col tempo e soprattutto pi? lo esponi ai raggi uv, anke se ? un posto abbastanza coperto dai capelli, lui schiarisce...

Comment

• Font Size
                                Scusate, cmq ho ciesto un parere sul tatuaggio...

Skizzik, sei un caro ragazzo, so che agisci in buona fede, ma ti assicuro che se sono qui vi ? un motivo...

Ora non lo accuso di non esser bravo, avete visto che bei lavoretti sul suo sito??!! Andate a vedere, meritano veramente.

Comment

X
                                Working...
                                X