Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un plauso ai cugini [calcio spam]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un plauso ai cugini [calcio spam]

per il grande risultato stagionale!

Last edited by desmoone; 19-05-08, 12:58.

• Font Size
    Bhuhhahahahahaahhahah

Desmo sei proprio uno spammone!!

Comment

• Font Size
      diciamo che ci hanno creduto !!!!!!!

Comment

• Font Size
        oddio..

Comment

• Font Size
          bastard inside

Comment

• Font Size
            Niente contro la Roma, ci mancherebbe, ma quando si beano di aver giocato il piu' bel calcio d'europa un po' mi viene da ridere. Inoltre, anche ai tempi di Zeman giocavano un gran bel calcio, ma alla fine le vittorie sono le stesse....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Niente contro la Roma, ci mancherebbe, ma quando si beano di aver giocato il piu' bel calcio d'europa un po' mi viene da ridere. Inoltre, anche ai tempi di Zeman giocavano un gran bel calcio, ma alla fine le vittorie sono le stesse....
              ma che dici?

vorresti dire che i romantristi parlano e parlano....e nun vincono ncazzo?

Comment

• Font Size
                ..caro desmoone...volevo segnalarti ..alcune differenze ..tra noi e voi:

NOI...vinto la super coppa di lega...e voi????..NULLA
                NOI...arrivati secondi in campionato..e voi???...DODICESIMI
                NOI...tra le otto migliori squadre d'europa...e voi???..ELIMINATI
                NOI...sabato giocheremo la finale di coppa italia e voi????..ELIMINATI
                NOI...il prossimo anno in champion league..come teste di serie.....e voi???..NON AMMESSI..PER MANIFESTA INFERIORITA'.....

...INGEGNE'...CE LE VOLE LA FACCIA COME IL CHIUL...PER PARLARE DI LAZIO.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  ma che dici?

vorresti dire che i romantristi parlano e parlano....e nun vincono ncazzo?

[youtube]FVEvGRsoF8k[/youtube]

Comment

• Font Size
                    ..FORSE IN CALIFORNIA LE NOTIZIE NON ARRIVANO....

..MA L'AS ROMA QUEST'ANNO HA VINTO LA SUPERCOPPA DI LEGA..ED E' ANCORA IN FINALE PER LA COPPA ITALIA.....CHE SI GIOCHERA' SABATO...

.....GIBBOLANOTIZIA TE SEI PERSO....

Comment

• Font Size
                      ah Robb?!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maracan? View Post
                        ..FORSE IN CALIFORNIA LE NOTIZIE NON ARRIVANO....

..MA L'AS ROMA QUEST'ANNO HA VINTO LA SUPERCOPPA DI LEGA..ED E' ANCORA IN FINALE PER LA COPPA ITALIA.....CHE SI GIOCHERA' SABATO...

.....GIBBOLANOTIZIA TE SEI PERSO....
                        Beh, mi correggo allora, giocando il calcio piu' bello d'europa avete vinto una supercoppa di lega (WOW!!!) in piu' di quando vi allenava Zeman...

Ripeto, non ho niente contro la Roma ma al bel gioco devono seguire i risultati (Campionato e coppe europee e basta, il resto e' rigaglia per una squadra come la Roma) per giustificare certe celebrazioni. Solo la mia opinione, tutto qui.

Comment

• Font Size
                          Beh, mi correggo allora, giocando il calcio piu' bello d'europa avete vinto una supercoppa di lega (WOW!!!) in piu' di quando vi allenava Zeman...

Ripeto, non ho niente contro la Roma ma al bel gioco devono seguire i risultati (Campionato e coppe europee e basta, il resto e' rigaglia per una squadra come la Roma) per giustificare certe celebrazioni. Solo la mia opinione, tutto qui.
                          ...ti correggo ancora......PER LA PRECISIONE

da vincere... la finale di coppa italia sabato......gi? vinta la super coppa di lega quest'anno...e coppa italia in finale con l'inter..l'anno scorso....

....ora io sar? pure di parte...ma a me sembra che qui si parli un po a pene di segugio......

.......do you understand... segugio??.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ...ti correggo ancora......PER LA PRECISIONE

da vincere... la finale di coppa italia sabato......gi? vinta la super coppa di lega quest'anno...e coppa italia in finale con l'inter..l'anno scorso....

....ora io sar? pure di parte...ma a me sembra che qui si parli un po a pene di segugio......

.......do you understand... segugio??.....
                            Come ti ho gia' detto:

..i risultati (Campionato e coppe europee e BASTA!!!, il resto e' rigaglia per una squadra come la Roma)

Comment

• Font Size
                              Come ti ho gia' detto:
                              ..desmone ? della lazio...pertanto ? solo da compatire..per questi post...

..ma tu che chiacchieri tanto...da che parte pendi??????

Comment

X
                              Working...
                              X