Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fari Xenon sulla moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by omez View Post
    Azzzzoo che belli ? la mia VFR....
    ti assicuro che hanno una luce forte ma non accecante

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      per il resto... che dire.. non sono omologati ma forse ? una delle modifiche meno "stupide".
      si certo c'? gente (molti ) che girano in strada con gomme da pista intagliate ma non omologate, per non parlare di scarichi racing aperti che sembrano bazooka.
      le luci allo xenon direi che sono per migliorare la visibilit? di notte che non ? male nelle moto...
      ? una modifica sensata perch? aumenta solo la sicurezza non le performance della moto o simili...
      senza per altro danneggiare nessun altro aspetto relativo alla sicurezza.
      ma son pur sempre una cosa non omologata e mi scoccia...
      speriamo che prima o poi la legisletura si svegli un po e capisca la differenza tra montare un paio di specchi con 0,5 cm quadrati di area e un faro pi? performante...
      la speranza ? l'ultima a morire

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        ti assicuro che hanno una luce forte ma non accecante

si si lo so....c'? sulla mia Avangarde.....non sapevo che si potessero mettere sulla Moto....? una bella cosa in termini di sicurezza

Comment

• Font Size
          l'importante è circolare sapendo in che condizioni ci si trova in caso di controllo o peggio con l'assicurazione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            l'importante ? circolare sapendo in che condizioni ci si trova in caso di controllo o peggio con l'assicurazione.
            si credo che la polizia non ci faccia pi? tanto caso, ma l'assicurazione in caso debba pagare si attacca a tutto
            e se hai le mutande non omologate per circolare, sono sempre rogne...

Comment

• Font Size
              io sul mio CBR li ho montati e anche sul passat li tieni un filo più bassi come regolazione e nn rompi le scatole a chi ti incrocia a volte facendo qualche giro notturo puoi fare a meno di accendere l abbagliante anche perchè nn si vede la differenza
              Last edited by DesmoduePR; 19-05-08, 19:32.

Comment

X
              Working...
              X