Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per il resto... che dire.. non sono omologati ma forse ? una delle modifiche meno "stupide".
si certo c'? gente (molti ) che girano in strada con gomme da pista intagliate ma non omologate, per non parlare di scarichi racing aperti che sembrano bazooka.
le luci allo xenon direi che sono per migliorare la visibilit? di notte che non ? male nelle moto...
? una modifica sensata perch? aumenta solo la sicurezza non le performance della moto o simili...
senza per altro danneggiare nessun altro aspetto relativo alla sicurezza.
ma son pur sempre una cosa non omologata e mi scoccia...
speriamo che prima o poi la legisletura si svegli un po e capisca la differenza tra montare un paio di specchi con 0,5 cm quadrati di area e un faro pi? performante...
la speranza ? l'ultima a morire
l'importante ? circolare sapendo in che condizioni ci si trova in caso di controllo o peggio con l'assicurazione.
si credo che la polizia non ci faccia pi? tanto caso, ma l'assicurazione in caso debba pagare si attacca a tutto
e se hai le mutande non omologate per circolare, sono sempre rogne...
io sul mio CBR li ho montati e anche sul passat li tieni un filo più bassi come regolazione e nn rompi le scatole a chi ti incrocia a volte facendo qualche giro notturo puoi fare a meno di accendere l abbagliante anche perchè nn si vede la differenza
Comment