Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimba di 4 anni a scuola col cellulare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    'spettate un momento,credo che qui molti stanno ancora valutando un telefonino come uno status symbol.. un cellulare non è altro che un telefono, e non ci trovo nulla di male se dei genitori apprensivi facciano usare un telefono ad una bimba.

Comment

• Font Size
      a 4 anni?

non sono d'accordo !!!

Comment

• Font Size
        Scusate, ma a 4 anni dove vuoi che sia un bambino?????
        Che apprensione devi avere?????
        A 4 anni sei all'asilo, se lo frequenti.
        quali ansie ci devono essere???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          a 4 anni?

non sono d'accordo !!!
          scusa ma ? lo stesso discorso che potrebbe farti un genitore.. tu a 4 anni andavi a scuola tranquillo... lui a 4 anni vedeva la guerra.. ? solo un problema di societ? in cui si vive e si cresce!
          TECNOLOGIA tol?.. tecnologia!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fra9 View Post
            scusa ma ? lo stesso discorso che potrebbe farti un genitore.. tu a 4 anni andavi a scuola tranquillo... lui a 4 anni vedeva la guerra.. ? solo un problema di societ? in cui si vive e si cresce!
            Se il genitore imbecille lascia rincoglionire il figlio davanti alla TV e vede la guerra.... Be calci in culo al genitore in primis!
            Vabbuo.... Son io strano allora....
            Chiudiamo va altrimenti inizio a snocciolar dati....
            Il telefono non ? uno status symbol? Certo... ma a 4 anni una bimba con un N90 all'asilo.... Regalo del padre.... Si si... ne tiene bisogno!
            Ripeto: han vietato i telefoni alle scuole superiori e qui si dan ai boci ancor + piccoli....
            E poi son li che firman petizioni per non aver PC a scuola che potrebbo turbare la mente dei piccini...
            Ma dai....
            Ma sai quante zoccolette di 12 anni ci son in giro a far pompe e quando le chiama mammina apprensiva: "a son dall'amica mia... 10minuti e arrivo"....
            e se succede al paesello mio immagino altrove....
            E tralascio lo "status sociale" di chi ? protagonista....
            ripeto il mio non ? un discorso di gelosia! penso che ben pochi in giro possan permettermi di farmi i conti in tasca (in sto periodo)....

Comment

• Font Size
              'spettate un momento,credo che qui molti stanno ancora valutando un telefonino come uno status symbol.. un cellulare non ? altro che un telefono, e non ci trovo nulla di male se dei genitori apprensivi facciano usare un telefono ad una bimba.
              fammi capire: la mamma (o il babbo) accompagna la bambina all'asilo.
              La bambina resta nell'asilo fino al primo pomeriggio con maestre che le seguono ecc.
              all'uscita c'? la mamma (o il babbo) che l'aspetta.
              Considerando che gli asili hanno i numeri telefonici dei genitori ( o comunque possono averli fin dall'inizio dell'anno scolastico) mi spieghi a che serve il telefonino?
              Ho litigato con un padre anni fa perch? non voleva accettare l'idea che il figlio dodicenne doveva spegnere il cellulare per quei 90 minuti in palestra in cui insegnavo la pallamano.
              Il problema ? che questa gente si ? creata degli obblighi che non sono tali.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gillescorona View Post
                Scusate, ma a 4 anni dove vuoi che sia un bambino?????
                Che apprensione devi avere?????
                A 4 anni sei all'asilo, se lo frequenti.
                quali ansie ci devono essere???
                Rapimenti , pedofilie ... ecc ecc ...

Comment

• Font Size
                  A 4 anni so esattamente dov'? mio figlio / mia figlia ... Minuto per minuto

Comment

• Font Size
                    Bhe cmq se devo seguire l'educazione che ho ricevuto e di cui vado fiero ... il cell arriva almeno a 16 anni se va bene a scuola

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Bhe cmq se devo seguire l'educazione che ho ricevuto e di cui vado fiero ... il cell arriva almeno a 16 anni se va bene a scuola
                      E non credo te sia morto perch? non avevi il cell....
                      Sai quanti andavan vestiti da fighetti quando ero a scuola? me ne son sempre fregato.... Anzi ? diventato un vanto esser fuori dal coro....
                      io certe cose proprio non le capisco: tanto si ? visto benissimoc he tutto sto controllo sul figlio poi non lo hai.... fan qul ***** che vogliono... Dagli qualche randellata quando serve invece

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        E non credo te sia morto perch? non avevi il cell....
                        Sai quanti andavan vestiti da fighetti quando ero a scuola? me ne son sempre fregato.... Anzi ? diventato un vanto esser fuori dal coro....
                        io certe cose proprio non le capisco: tanto si ? visto benissimoc he tutto sto controllo sul figlio poi non lo hai.... fan qul ***** che vogliono... Dagli qualche randellata quando serve invece
                        Amen

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ett69 View Post
                          ciao
                          il problema ? sempre lo stesso; l'educazione
                          QUOTO!

Originally posted by Toledo View Post
                          Raccapricciante...
                          Io vieterei il cellulare fino al compimento del 18? anno...

E STRAQUOTO!

Comment

• Font Size
                            rispetto il vostro pensiero, ma bisogna anche aggiungere che:

1- se un genitore è iper apprensivo, vive in perenne ansia (e magari avrà anche i suoi buoni motivi..) non vedo cosa ci sia di male nel dare un cellulare al figlio. Non si tratta di una pistola, in fin dei conti è come se fosse uno di quegli baby control walkie-talkies

Poi ahò, ognuno la pensa come je pare ^^'

Comment

• Font Size
                              Io sono apprensivo e lo vedo quando sto coi miei nipoti...

Comunque, mai e poi mai darei un cellulare ai miei figli...

Il discorso è:
                              Gli ficco il cellulare in tasca e vado a farmi i cazzi miei... Troppo comodo e controproducente per il rapporto che instauri con i Tuoi figli...

Imho ... OVVIAMENTE

Comment

X
                              Working...
                              X