Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimba di 4 anni a scuola col cellulare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bimba di 4 anni a scuola col cellulare

Non con il solito gioco a forma di telefono (tanto in voga anni fa)....
    Poche parole: MA NDO VAT????
    E ovviamente se lo rubano perch? l'insegnante in classe non vuol il cel.... Chi potra mai metter il culo nelle pedate?
    Poi si lamentan che non ci son valori....
    ba...

• Font Size
    ho difficoltà a capire quello che dici se scrivi in dialetto

Comment

• Font Size
      Io ho capito bene Devil e la penso come te!!!

Comment

• Font Size
        assurdo, dove siamo arrivati !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          i genitori di oggi fanno cagare...se poi i figli li fanno furoi per i soldi "maso style" gli sta' solo bene....

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka! View Post
            i genitori di oggi fanno cagare...se poi i figli li fanno furoi per i soldi "maso style" gli sta' solo bene....
            Cosa vuoi.... dall'era dei calci in culo si ? arrivati ai no costruttivi... passando per il "no sberle che crescon deviati"....
            Peggio di cos?.... cosa vuoi che crescan...

Comment

• Font Size
              Io dico che un bel ceffone o un calcio nel sedere fa solo bene.
              A noi li davano e non siam venuti su tanto male.
              I genitori di oggi invece di sgridare i figli denunciano gli insegnanti.Robe da matti

Comment

• Font Size
                ciao

il problema è sempre lo stesso; l'educazione

i giovani apprendono per imitazione e per emulazione in gran parte
                fondamentale che chi educa sia persona autorevole e seria (+ che solo ciecamente autoritaria)

se gli esempi sono quelli che vediamo è chiaro che le nuove generazioni crescono sbandate; hanno dei punti di riferimento bene che vada inadeguati e male che vada assenti del tutto

è mai possibile che i miei coetanei, ormai genitori di bambini piccoli e meno piccoli, non riescano a capire queste semplici, banali, basilari e irrinunciabili cose ?

ma tra le mura domestiche, quando la famiglia è riunita tutta quanta, di cosa si parla e cosa si insegna ai piccoli di casa?
                il funzionamento del cellulare?

mah!

ettore
                Last edited by ett69; 19-05-08, 13:43.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Non con il solito gioco a forma di telefono (tanto in voga anni fa)....
                  Poche parole: MA NDO VAT????
                  E ovviamente se lo rubano perch? l'insegnante in classe non vuol il cel.... Chi potra mai metter il culo nelle pedate?
                  Poi si lamentan che non ci son valori....
                  ba...
                  io non ho capito cosa c'entrino i valori morali con l'uso del cellulare ...

NOn vedo nulla di male se una bambina ha il cell a 4 anni ... con tutto quello che succede avere un cell puo' essere un aiuto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    io non ho capito cosa c'entrino i valori morali con l'uso del cellulare ...

NOn vedo nulla di male se una bambina ha il cell a 4 anni ... con tutto quello che succede avere un cell puo' essere un aiuto
                    Be.... una bambina in un asilo con un cell.... la vedo solo come una cosa tipo IO POSSO TE NO.... E, francamente, gi? son bastardi di suo i boci....
                    Mi pare, inoltre, siano stati proibiti i cell a scuola.... Mi pare ovvio che se uno inizia gi? dall'asilo poi ? un p? dura che rispetti le regole...
                    Infine non ne vedo l'utilit?: sto parlando di una scuola di un paesello... Con uno che controlla ad ogni porta di accesso chi entra e chi esce... Ok le fobie... Ma qui si va nell'esagerazione grottesca! E al pari di quando minaciarono le insegnati, anche in sto caso, son certo, uscir? un qualche casotto perch? il cell sparisce.... (appunto l'invidia del io non ho e te si...) e di mezzo ci finiscon le insegnanti....
                    Non so.... io lascio il cel a casa pure sul lavoro (a meno che non ci sian problemi a casa.... i miei han il cell ma come numeri preferiti non hanno quello del mio ufficio visto che son spesso via) e tutto sto dramma non lo vedo....
                    Ma forse ? perche io ancora suono il campanello se cerco una persona... Non faccio squilli o altro...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka! View Post
                      Eppure quando io dicoc he per avere un figlio le coppie dovrebbero prima mettersi a posto bene ed essere sicuri di essere all'altezza di seguire un cammino simile con costanza fino alla fine ... vengo visto coem un demonio !

Io su queste cose sono bigotto e tradizionalista ... e chi dice che non occore un pezzo di carte per sugellare l'amore tra due persone io dico che oggi invece e' necessario ed anche piu' di ieri ... e ...(LELECENSURE)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Be.... una bambina in un asilo con un cell.... la vedo solo come una cosa tipo IO POSSO TE NO....
                        Si quello puo' essere ma ti spiego al mia veduta :
                        Un mio vivcino di casa (ok di anni ne aveva qualcuno in piu') era a casa solo e sono entrati degli extracomunitari ... lui appena li ha visti e' fuggito nel bagno che aveva dietro a lui e col cell ha chiamato la polizia ... senza cell era nella merda ... ed il telefono fisso era vicino ai malintenzionati bastardi ...

Comment

• Font Size
                          Raccapricciante...

Io vieterei il cellulare fino al compimento del 18° anno...

Avremmo dei ragazzini molto meno molluschi e dei genitori molto meno rincoglioniti e menefreghisti

Comment

• Font Size
                            Ai miei tempi mio padre e mia madre si scomodavano per venire a vedere dov'ero e cosa stavo facendo............, oggi alcuni genitori vogliono starsene a casa in divano chiamare con il cellulare i figli e chiedergli dove sei? cosa fai? con chi sei?.......che magari son da tutt'altra parte a fare chissà che marachelle!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by joker72 View Post
                              Ai miei tempi mio padre e mia madre si scomodavano per venire a vedere dov'ero e cosa stavo facendo............, oggi alcuni genitori vogliono starsene a casa in divano chiamare con il cellulare i figli e chiedergli dove sei? cosa fai? con chi sei?.......che magari son da tutt'altra parte a fare chiss? che marachelle!!
                              giusta osservazione....

Comment

X
                              Working...
                              X