Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brutta vicenda su ebay

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gianluca78 View Post
    si ma ho pagato 96 euro per spedirlo indietro.
    questo pu? essere giusto se lui mi avesse spedito un oggetto come quello della descrizione ed io dopo averlo visto, lo avessi reputato non di mio gradimento.
    qui invece si tratta di una TRUFFA.
    lui mi ha venduto una cosa per NUOVA ed invece era USATA e ROTTA!!!!
    quindi non vedo perch? io ci debba andare di mezzo.
    cos? facendo anche io posso vendere oro e spedire merda senza avere ritorsioni legali!!!!
    Infatti su ebay moltissimi fanno cos? ... anche il mio vicino di casa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gianluca78 View Post
      si ma ho pagato 96 euro per spedirlo indietro.
      questo pu? essere giusto se lui mi avesse spedito un oggetto come quello della descrizione ed io dopo averlo visto, lo avessi reputato non di mio gradimento.
      qui invece si tratta di una TRUFFA.
      lui mi ha venduto una cosa per NUOVA ed invece era USATA e ROTTA!!!!
      quindi non vedo perch? io ci debba andare di mezzo.
      cos? facendo anche io posso vendere oro e spedire merda senza avere ritorsioni legali!!!!

      ..ma le spese di spedizione...se le prende lo spedizioniere per la spedizione.....alllo scorretto americano..non va nulla in tasca.....? per questo che non c'? convenienza ..per il venditore....a non dichiarare come stanno effettivamente le cose.....

      capisco che da fastidio ma.....hai perso 96 euro di spedizione.....non me la puoi chiamare...brutta vicenda!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by maracan? View Post
        ..ma le spese di spedizione...se le prende lo spedizioniere per la spedizione.....alllo scorretto americano..non va nulla in tasca.....? per questo che non c'? convenienza ..per il venditore....a non dichiarare come stanno effettivamente le cose.....

        capisco che da fastidio ma.....hai perso 96 euro di spedizione.....non me la puoi chiamare...brutta vicenda!!!!!
        quello che dico io è che di tutta questa storia, l'unico che ci ha rimesso sono io.
        la fregatura l'ha data l'americano e lui dovrebbe rimetterci i miei soldi della spedizione.
        non è giusto!!!!
        comunque troverò il modo di fargliela pagare

        Comment


        • Font Size
          #19
          Purtroppo ? ingiusto ma il sistema e-bay va bene finche' va bene...un po' come le assicurazioni rc auto finch? non si fanno incidenti....paypal rimborsa se hai pagato tramite loro e se l'oggetto non ? conforme alla descrizione o altro....solamente il costo dell'oggetto, senza rimborsare il costo della spedizione...per riavere i tuoi soldi indietro, senza aver buttato al vento quelli della spedizione di ritorno, nel tuo caso, dovevi comportarti diversamente ma qui non te lo posso suggerire per ovvie ragioni......
          Last edited by andrealako; 19-05-08, 14:50.

          Comment

          X
          Working...
          X