Faccio spesso acquisti su ebay e non ho mai avuto grandi problemi ma credo che questa volta sia stato il mio ultimo acquisto.
ho comprato un albero motore gi? imbiellato per nuovo dall'amercia e ne ho ricevuto uno usato e fuori tolleranza.
ho fatto la contestazione ad ebay e l'ho vinta.
ma il problema ? insorto al momento della spedizione di ritorno del pezzo.
ho speso 96 euro che mi ? stato detto non mi verranno rimborsate con tutto che avevo pagato con paypal e che il venditore aveva 3000 feedbacks 99,8% positivi!!!!
a questo punto mi chiedo ma ? possibile che ebay non tuteli affatto le persone?
chiunque pu? spedire qualunque cosa e non essere perseguito per questo.
? assurdo!!!!
in pi? dopo aver dato ovviamente feedback negativo al tipo, ne ho ricevuto uno anche io negativo e mi ? stato detto che neppure quello mi potr? essere levato perch? ebay non pu? cancellare i feedback.
ma questi allora prendono solo i soldi e se ne infischiano di tutto il resto?
tra l'altro ora ho anche paura che il tipo dica che il pezzo l'ho usato io e non mi venga dato il rimborso.
sarebbe una seconda mazzata!!!!
qualcuno mi pu? dare qualche consiglio legale per ottenere un risarcimento dei soldi della spedizione da me pagati?
grazie.
ho comprato un albero motore gi? imbiellato per nuovo dall'amercia e ne ho ricevuto uno usato e fuori tolleranza.
ho fatto la contestazione ad ebay e l'ho vinta.
ma il problema ? insorto al momento della spedizione di ritorno del pezzo.
ho speso 96 euro che mi ? stato detto non mi verranno rimborsate con tutto che avevo pagato con paypal e che il venditore aveva 3000 feedbacks 99,8% positivi!!!!
a questo punto mi chiedo ma ? possibile che ebay non tuteli affatto le persone?
chiunque pu? spedire qualunque cosa e non essere perseguito per questo.
? assurdo!!!!
in pi? dopo aver dato ovviamente feedback negativo al tipo, ne ho ricevuto uno anche io negativo e mi ? stato detto che neppure quello mi potr? essere levato perch? ebay non pu? cancellare i feedback.
ma questi allora prendono solo i soldi e se ne infischiano di tutto il resto?
tra l'altro ora ho anche paura che il tipo dica che il pezzo l'ho usato io e non mi venga dato il rimborso.
sarebbe una seconda mazzata!!!!
qualcuno mi pu? dare qualche consiglio legale per ottenere un risarcimento dei soldi della spedizione da me pagati?
grazie.
Comment