Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brutta vicenda su ebay

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    brutta vicenda su ebay

    Faccio spesso acquisti su ebay e non ho mai avuto grandi problemi ma credo che questa volta sia stato il mio ultimo acquisto.

    ho comprato un albero motore gi? imbiellato per nuovo dall'amercia e ne ho ricevuto uno usato e fuori tolleranza.
    ho fatto la contestazione ad ebay e l'ho vinta.
    ma il problema ? insorto al momento della spedizione di ritorno del pezzo.
    ho speso 96 euro che mi ? stato detto non mi verranno rimborsate con tutto che avevo pagato con paypal e che il venditore aveva 3000 feedbacks 99,8% positivi!!!!

    a questo punto mi chiedo ma ? possibile che ebay non tuteli affatto le persone?
    chiunque pu? spedire qualunque cosa e non essere perseguito per questo.
    ? assurdo!!!!

    in pi? dopo aver dato ovviamente feedback negativo al tipo, ne ho ricevuto uno anche io negativo e mi ? stato detto che neppure quello mi potr? essere levato perch? ebay non pu? cancellare i feedback.
    ma questi allora prendono solo i soldi e se ne infischiano di tutto il resto?

    tra l'altro ora ho anche paura che il tipo dica che il pezzo l'ho usato io e non mi venga dato il rimborso.
    sarebbe una seconda mazzata!!!!

    qualcuno mi pu? dare qualche consiglio legale per ottenere un risarcimento dei soldi della spedizione da me pagati?
    grazie.

  • Font Size
    #2
    Chemmerda

    anche il sistema dei feedback ... io non posso lasciarne uno negativo perch? ho paura che anche l'altro faccia lo stesso ........ e se come nel tuo caso io ho pochi feed e l'altro tanti quello a prenderlo nel culo sono io .... bh?
    Io ho gi? dato e sono rimasto inculato gi? una volta ... adesso prendo solo roba che costa poco ....
    Molto spesso i venditori migliori sono quelli che hanno pochi feed (entro il migliaio ) e tutti positivi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      questa mi par proprio na bastardata... spiace inge

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho dimenticato di scrivere che appena ho detto al venditore che l'albero era fuori servizio, mi ha offerto 100 dollari per rimbiellarlo!
        ma se è nuovo????
        a saperlo che andava a finire così tiravo sul prezzo e mi tenevo l'albero

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh...però tocca dire che anche per le legge sul diritto di recesso europea le spese di ritorno della merce non conforme o rifiutata sono a carico sempre e solo del compratore.....

          io quando presi una carena del cbr...dopo aver constatato che era fatta con i piedi, ho immediatamente receduto dall'acquisto...ed ho speso 30€ per reinviarla...e quei 30€ non me li ha risarciti nessuno, comprese le spese di spedizione iniziali...

          Comment


          • Font Size
            #6
            lo schifo è anche che lui ha pagato 40 dollari di spedizione dall'america ed io 96 euro dall'italia!!!!
            più del TRIPLO!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gianluca78 View Post
              lo schifo ? anche che lui ha pagato 40 dollari di spedizione dall'america ed io 96 euro dall'italia!!!!
              pi? del TRIPLO!!!!
              si vabb?...non sconfiniamo per? sempre sul "politico"....ci? esula da e-bay...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Una bastardata immensa!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che bastardata! Cmq un motivo in pi? per essere diffidenti dall'acquistare merce di una certa "importanza" che non si pu? toccare con mano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ebay va bene solo per comprare cazzatine e roba usata tale per cui se non corrisponde alle caratteristiche che ti attendevi, puoi fregartene di aver buttato via pochi euri.
                    IMHO
                    Per comprare online occorre riferirsi solo a siti istituzionali di e-commerce che garantiscono la vendita mettendoci la loro faccia e non un semplice annuncio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      queste cose mi fanno incazzare come una iena... e con le ultime rivoluzioni non e' che mi abbiano fatto ancora piu' contento...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        brutta storia, speriamo in un lieto fine !!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma tanto adesso mi vendico.
                          gli tengo sotto'occhio tutte le sue aste e gli faccio offerte senza poi pagarle!!!!
                          tanto ebay non fa nulla....
                          a me di ricevere feedback negativi non mi interessa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...se lo riprendono inietro..ti ridanno i soldi....e a te resta da pagare le spese di spedizione????...ho capito bene????

                            ...guarda che ? giusto cos?!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ...se lo riprendono inietro..ti ridanno i soldi....e a te resta da pagare le spese di spedizione????...ho capito bene????

                              ...guarda che ? giusto cos?!!!!!
                              si ma ho pagato 96 euro per spedirlo indietro.
                              questo può essere giusto se lui mi avesse spedito un oggetto come quello della descrizione ed io dopo averlo visto, lo avessi reputato non di mio gradimento.
                              qui invece si tratta di una TRUFFA.
                              lui mi ha venduto una cosa per NUOVA ed invece era USATA e ROTTA!!!!
                              quindi non vedo perchè io ci debba andare di mezzo.
                              così facendo anche io posso vendere oro e spedire merda senza avere ritorsioni legali!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X