Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AEROMODELLI RADIOCOMANDATI.... qualcuno se ne intende.....?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    assicurati che ci sia il radiocomando, non mi sembra di aver letto che è compreso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lupino View Post
      assicurati che ci sia il radiocomando, non mi sembra di aver letto che ? compreso

Giura....!!!
      Io non ci capisco niente in inglese e ho fatto leggere ad un mio amico (anche lui uno dei 5) e mi ha "tradotto" che ? compreso anche il radiocomando....

Allora che cazzz ha tradotto......!

Adesso lo richiamo ? gli chiedo info....

Comment

• Font Size
        il modello segnalato sembra carino!
        in ogni caso su baronerosso ci sono delle aree del forum dedicate ai prinicpianti dove si possono reperire tante informazioni.
        Io pochi mesi fa ho preso un elicottero elettrico, ma a dirla tutta la curiosità è svanita alla svelta! si rompono con niente se vai a metterci le mani ti rendi conto di quanto siano balocchi. Probabilmente fatto con passione potrà essere anche divertente altrimenti se lo consideri un passatempo in beve ti renderai conto che l'unica cosa che passa sono gli EURO.
        Cmq esiste un simulatore di volo free che non sarà il massimo del realismo ma che forse un po' l'idea di come funziona te la da. Altrimenti ti compri una finta radio usb (20 euro sempre sulla baia) provi realflight e ti rendi conto di che cosa vuol dire mandare un modello

Comment

• Font Size

la radio sembra inclusa

Comment

• Font Size
            Altri commenti....?!?!

Comment

X
            Working...
            X