Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pistole co2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Zipps View Post
    Mettila cos?...non vorrei essere obbligato ad andare in poligono con un arma da fuoco...

    Se con 300?(gi? tanti per le mie tasche)non ci faccio niente pace....mi far? passare la voglia...
    se vuoi divertiri ogni tanto puoi anche fare l'abilitazione all'uso delle armi in poligono e poi affittarle li, poi magari decidi cosa prendere

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Poi ci sono le molle sostitutive su ebay .... ma questa è un altra storia
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      poche pippe....

      vuoi cazzeggiare?? prenditi una softair a CO2 magari scarrellante...evita le elettriche
      Mi approfondite questo discorso?

      Grazie...

      Marco per il poligono devo andare ad informarmi...appena finiti gli esami è una delle cose da fare...
      Last edited by Zipps; 19-05-08, 18:09.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Zipps View Post
        Mi approfondite questo discorso?

        Grazie...

        Marco per il poligono devo andare ad informarmi...appena finiti gli esami ? una delle cose da fare...
        allora per la molla..in pratica potresti comprare una carabina depotenziata (sotto i 7.5j) e poi gli cambi la molla e gli metti quella della versione potenziata.
        inutile dire che ? vietata questa modifica all'arma, quandi azzi tuoi se succede qualcosa.
        sinceramente piuttosto che apportare una modifica comprerei la versione con porto d'armi.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by marco84 View Post
          se vuoi divertiri ogni tanto puoi anche fare l'abilitazione all'uso delle armi in poligono
          secondo me cmq male non fa

          anche con la pistola a pallini puoi cmq cavare un occhio ad una persona

          la 1° regola è che le armi son sempre cariche, sempre!



          fare dei corsi dove gente preparata ti insegna ad usare, ma soprattutto a maneggiare un'arma secondo me è la cosa migliore

          Quando l'ho fatto io c'era uno a cui tremavano le mani dal timore... eppure quando eravamo a fare il corso teorico diceva di saper tutto lui
          di spavaldi al poligono ne ho visti troppi e li reputo anche i più pericolosi!

          le armi non sono da considerare giocattoli

          Voi dite "vai a divertirti al poligono"
          Io al poligono mi ci diverto eccome! ma devo in modo particolare metter testa a ciò che faccio.
          Last edited by bratz; 19-05-08, 18:28.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by marco84 View Post
            allora per la molla..in pratica potresti comprare una carabina depotenziata (sotto i 7.5j) e poi gli cambi la molla e gli metti quella della versione potenziata.
            inutile dire che ? vietata questa modifica all'arma, quandi azzi tuoi se succede qualcosa.
            sinceramente piuttosto che apportare una modifica comprerei la versione con porto d'armi.
            Vorrei sapere cosa cercare esattamente?

            se fra softair e co2 c'? differenza o altro...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Trovato qualcosa...

              Weinrauch,diana,gamo e Bsa più o meno alla mia portata...

              Quest'ultima soprattutto perchè paragonata alla weinrauch 77 che mi piace da impazzire...

              solo per alcuni modelli..ovviamente in versione Eo minore di 7,5J...

              piu avanti valuterò se passare ad altro...

              Consigli su modelli in particolare e marche a cosa fare caso nel momento dell'acquisto?

              La gamo me ne hanno parlato male quindi non so se fidarmi,è la piu economica...che dite?

              grazie
              Last edited by Zipps; 19-05-08, 23:29.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Zipps View Post
                Trovato qualcosa...

                Weinrauch,diana,gamo e Bsa più o meno alla mia portata...

                Quest'ultima soprattutto perchè paragonata alla weinrauch 77 che mi piace da impazzire...

                solo per alcuni modelli..ovviamente in versione Eo minore di 7,5J...

                piu avanti valuterò se passare ad altro...

                Consigli su modelli in particolare e marche a cosa fare caso nel momento dell'acquisto?

                La gamo me ne hanno parlato male quindi non so se fidarmi,è la piu economica...che dite?

                grazie
                Come al solito chi più spende meno spende.

                Stante il fatto che all'inizio una gamo o una weihrauch pari sono se non sai già sparare se la differenza di prezzo non è eccessiva ti consiglio di spendere più che puoi.

                Almeno quando saprai sparare bene non troverai subito i limiti dell'arma.

                Ti consiglio di controllare bene la qualità dello scatto del grilletto. Dovrebbe avere la sensazione di un filo che si spezza di colpo. Il movimento dovrebbe essere fluido, senza la sensazione che "gratti" mentre tiri il grilletto.

                Credo che sia più importante uno scatto "pulito" e "cristallino" piuttosto che un aspetto accattivante.

                Comprati anche un portabersaglio che raccolga i pallini che spari ed un buon numero di bersagli. Piazzalo a 10 metri all'altezza della tua spalla (più o meno, per le regole precise vai sul sito della UITS Unione Italiana Tiro a Segno per le regole precise).

                Compra pallini di buona qualità. H&N sono ottimi.

                E.........spara!!!!

                P.S. Ricordati che il tiro a segno è un esercizio soprattutto mentale di concentrazione. Non aspettarti di scaricare la tensione in una botta di adrenalina. E' tutto l'opposto, è meditazione e concentrazione per raggiungere la perfezione del gesto atletico.

                P.P.S. Ma sei di Zena vicino a Pianoro? Se si vieni al poligono di Loiano per incontrare dei veri appassionati che ti spiegheranno tutto quello che c'è da sapere.
                Last edited by digitalboy; 20-05-08, 21:29.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by marco84 View Post
                  guarda, mio zio ha una diana 52, ma è sopra i 7.5j e ci va il porto d'armi, se prendeva una .22 risparmiava qualche soldo, ma con la diana puoi sparare ad una lattina e se va male che non la prendi pochi metri dopo il colpo cade per terra senza causare danni, mentre con una .22 vai in poligono perchè anche se prendi la lattina, la passi e continua la sua traiettoria per qualche altro centinaio di metri prima di cadere.
                  con 300€ dubito che prendi una diana

                  Io direi che in assenza di ostacoli un .22 continua per qualche km...da 1,5km a oltre i 3,5km secondo il tipo di cartuccia. Ci sono .22 che escono tranquillamente a 1650fps circa 503 metri/s, e dopo 5/6 secondi anche se è in progressiva decelerazione, ancora è in "volo"
                  Non lo sottovalutate.
                  Last edited by Rexxx; 21-05-08, 00:47.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by digitalboy View Post
                    Come al solito chi pi? spende meno spende.

                    Stante il fatto che all'inizio una gamo o una weihrauch pari sono se non sai gi? sparare se la differenza di prezzo non ? eccessiva ti consiglio di spendere pi? che puoi.

                    Almeno quando saprai sparare bene non troverai subito i limiti dell'arma.

                    Ti consiglio di controllare bene la qualit? dello scatto del grilletto. Dovrebbe avere la sensazione di un filo che si spezza di colpo. Il movimento dovrebbe essere fluido, senza la sensazione che "gratti" mentre tiri il grilletto.

                    Credo che sia pi? importante uno scatto "pulito" e "cristallino" piuttosto che un aspetto accattivante.

                    Comprati anche un portabersaglio che raccolga i pallini che spari ed un buon numero di bersagli. Piazzalo a 10 metri all'altezza della tua spalla (pi? o meno, per le regole precise vai sul sito della UITS Unione Italiana Tiro a Segno per le regole precise).

                    Compra pallini di buona qualit?. H&N sono ottimi.

                    E.........spara!!!!

                    P.S. Ricordati che il tiro a segno ? un esercizio soprattutto mentale di concentrazione. Non aspettarti di scaricare la tensione in una botta di adrenalina. E' tutto l'opposto, ? meditazione e concentrazione per raggiungere la perfezione del gesto atletico.

                    P.P.S. Ma sei di Zena vicino a Pianoro? Se si vieni al poligono di Loiano per incontrare dei veri appassionati che ti spiegheranno tutto quello che c'? da sapere.
                    Sto per prendere una weihrauch hw 30...per quello che devo fare io penso sia piu che sufficente...

                    La gamo non mi ispira proprio...

                    sono di zena Genova

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Zipps View Post
                      Sto per prendere una weihrauch hw 30...per quello che devo fare io penso sia piu che sufficente...

                      La gamo non mi ispira proprio...

                      sono di zena Genova
                      Ah ok, Genova.

                      Io ho una Weihrauch in cal. 22 ed ? un'ottima carabinetta. Penso che farai una buona scelta.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X