Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spese fisse per una casa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In ogni caso nelle spese fisse occorre mettere anche un fondo (io lo faccio) per gli imprevisti oppure quelle cose che andranno necessariamente sostituite prima o poi.

Altrimenti quando la macchina si sbriciola per vecchiaia.... sei a piedi... perchè prima di comprare casa puoi sempre fare un finanziamento... ma se hai anche un mutuo... col finanziamento... sei del gatto (come si dice da queste parti) !

Last edited by Dueruote_; 20-05-08, 05:48.

Comment

• Font Size
      psyki ...io se fossi in te ...per non sbagliarmi ...mi tirerei un sacco di menate

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        psyki ...io se fossi in te ...per non sbagliarmi ...mi tirerei un sacco di menate
        Anche qui? Me ce l'hai con me o cosa?

Comment

• Font Size
          ...non scrivo più niente però includi 400 euro per i 17 del mauri nelle spese della casa ...te lo chiedo come mio ultimo desiderio

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...non scrivo pi? niente per? includi 400 euro per i 17 del mauri nelle spese della casa ...te lo chiedo come mio ultimo desiderio
            Ok quelli glieli concedo ma se poi prende la multa perch? non sono omologati la paghi tu

Comment

• Font Size
              Originally posted by psyki View Post
              Ok quelli glieli concedo ma se poi prende la multa perch? non sono omologati la paghi tu

....cosa sono 357 euro + ritiro del libretto al confronto di una passat coi 17 ?

Comment

X
              Working...
              X