Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dipende.... tutto dipende
Visto il reandering e gi? si allarmata?
No assolutamente,anzi guarda pensavo di spendere di pi?.Un appartamento di questa metratura in condominio mi costerebbe almeno il doppio.
Volevo avere un'idea grosso modo delle spese fissa ma in effetti dipende da troppe cose
No assolutamente,anzi guarda pensavo di spendere di pi?.Un appartamento di questa metratura in condominio mi costerebbe almeno il doppio.
Volevo avere un'idea grosso modo delle spese fissa ma in effetti dipende da troppe cose
i conti si fan alla fine... Certamente costa meno farsi che prender farto... Ma i conti si tiran alla fine
cmq.. mutuo/affitto a parte ? tutto molto variabile in base a quanto e cosa mangi e quanto ? grande la casa
per quel che mi riguarda.. sui 30? al bimestre di luce
sui 150 al bimestre di gas nei mesi invernali e sui 40? nei mesi in cui non c'? riscaldamento (ma ho un 40mq e il riscaldamento va solo di sera quando sono in casa)
spese condominiali variabili dal condominio, da me sono sui 30? al mese
cibo.. beh io non mangio molto e solo cose semplici, poca carne.. spesa massima sui 120? al mese (ma c'? chi da solo ne spende anche il doppio)
ovvio che se poi organizzi cenette particolari o serate con amici magari spendi anche 30 euro di spesa solo per una sera
Comment