Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma io mi chiedo...se uno dice una cosa del genere che razzo ci fa alla lipu....deve andare al CEPU....
lo sanno anche i bambini che non puoi lasciare un uccelletto in giro dopo verlo toccato...nel migliore dei casi verrebbe sbranato perch? incapace di scappare,nel peggiore dei casi morirebbe di stenti in quanto il tocco lo contaminerebbe di odori che farebbero si che la madre non lo riconoscesse pi? come "suo",
MAI MAI e MAI toccare un uccelletto e poi magari rimetterlo nel nido....
Di questa persona dovevi farti dare il nome, poi me lo mandavi via PM.
Ho seguito tutti i consigli che ti ha dato motomaniaco e sono correttissimi.
Sono pure corrette le cose che ha scritto qui sopra.
I cuccioli di animali selvatici, non solo degli uccelletti, non vanno mai toccati, altrimenti i simili lo rifiutano, cos? come la loro mamma.
Tipico il caso del capriolo ed del daino : se tocchi il piccolo questo ? destinato a morte certa.
L'abbiamo portato alla Lipu,hanno detto che lo portano dal veterinario poi al centro dove lo allevano per poi liberarlo.
Anche a me ? sembrato strano che mi abbia detto cos? anche perch? come ci torna sul nido visto che non sa volare?
mah...psiky...spero che vada a finire in mani migliori di quello che ti ha parlato al telefono...senn? ? spacciato...
psyki scusa eh... ...ma dopo hai intenzione di insegnargli a volare? ...miraccomando per l'evento scrivi un altro bel post
...ma io non lo so dove andremo a finire....
Senti Johnny se ti stanno tanto sulle balle i miei post puoi anche evitare di leggerli.Non capisco perchè invece li leggi e poi vieni sempre fuori con queste affermazioni.Quattro chiacchiere è pieno di post del cavolo,io ho semplicemente chiesto un consiglio e non ci vedo di male.
Hai le tue cose per caso che sei così acido?
giusto in questi giorni mi stavo informando sull'allevamento di merli o di corvi.
purtroppo non ? affatto semplice e il rischio di morte dell'animale ? semper molto alto. alla fine ci ho rinunciato perch? ? davvero complicato. poi per i corvi bisogna avere tutte le certificazioni e bisogna fare anche la denuncia.
Senti Johnny se ti stanno tanto sulle balle i miei post puoi anche evitare di leggerli.Non capisco perch? invece li leggi e poi vieni sempre fuori con queste affermazioni.Quattro chiacchiere ? pieno di post del cavolo,io ho semplicemente chiesto un consiglio e non ci vedo di male.
Hai le tue cose per caso che sei cos? acido?
Comment