Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG come eravamo......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Preferivo DDG quando era un po' + intimo......... cmq ? sempre bello eh!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lupo_TypeR
      ...e poi ora ci sono io!
      E io!!! Credo non sia poi troppo un male che si allarghi il giro!!!

L'importante ? che non capiti come in altri forum dove sembra che si siano persi tutti o quasi!!

Comment

• Font Size
        E' sempre un bel sito, ma pi? si espande pi? assomiglia al mondo, con tutti i pro e i contro. A me piacciono i gruppi meno numerosi, ma non perch? ci sia qualcuno in particolare che mi infastidisce, piuttosto perch? le relazione tra pochi sono pi? intense e disinteressate.

Quando mi iscrissi sembrava il tavolino del bar con gli amici e il barman (Mito), adesso sembra l'aula magna di giurisprudenza, quando la frequentavo (ah, non lo sapevate? Ho fatto un'anno e mezzo di giurisprudenza... non so perch?, canne non ne fumavo).

Indubbiamente la crescita del forum denota il suo successo sul piano generale: piace, funziona. Insomma ? ok!

"To be onest" non riesco a seguire pi? come prima, ho troppe cose a cui pensare, un po' mi dispiace, ma devo tirarmi fuori dai casini una volta per tutte. Cheee? Nooo, non ho detto che voglio crescere!
        Preferisco il covo dei "motosudici", che frequento pi? spesso. Il logo fa schifo e le magliette si scambiano, gli adesivi non li ho ancora visti e comunque non li attaccherei da nessuna parte... al massimo sulla vecchia Fiesta del '91, ma non ci sono mai gelosie, discussioni che vadano oltre il limite del rispetto reciproco e c'? tanta voglia (a volte troppa, ad esser sincero) di cazzeggiare.

Un baci8

(Vabb?, lo ammetto: l? non abbiamo la TogaTremens e le belle figliole che ci sono qui)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lizio
          Originally posted by luca R1
          Anch'io ragazzi ho notato tanti, e sottolineo "tanti" cambiamenti. In tutti i sensi e da tutte le parti in gioco. Una volta era tutto diverso forse perch? gli interessi erano minori. Ora, e ce ne siamo accorti tutti, ci si scanna, ci si salta addosso per ogni stupidata. Certo mi direte che ? perch? ci sono 3000 iscritti... si si... pu? essere ma non ne sono poi cosi convinto! Io ho notato che si sta creando una bella differenza tra utenti di serie A e utenti di serie B. I primi sono coloro che apportano vantaggi economici e non (non mi fate spiegare vi prego, non occorre), i secondi sono la gente comune che scrive ogni tanto, o che come me scriveva un sacco di messaggi fino ad un po' di tempo fa. Lo si vede dalle piccole cose: gente che magari si ? iscritta da due mesi e che dopo tre giorni che non posta ci si ritrova su 4 chiacchere un topic del tipo "ma dove ? finito tizio o caio.." e questo sicuramente non ? uno come me che per due o tre settimane non ha scritto una parola. Sicuramente si tratta di qualcuno che ha qualche interesse economico (escludendo ovviamente chi davvero ? una colonna spirituale portante del sito e della crescita di quest'ultimo). Mi sembra che il business stia regnando sovrano fra le parti che "contano" e ci? a mio parere a fatto precipitare il clima cosi favoloso che mi ha fatto innamorare di questa community. Davvero fino a qualche mese fa io non facevo altro che navigare qui, non mi importava altro, non vedevo l'ora di tornare a casa per vedere mollo se c'erano novit?... quando poi mi hanno fatto moderatore ero al settimo cielo... ma ? arrivata l'ora di aprire gli occhi per me. e la favola purtroppo ? finita. Certamente non mollo tuitto, leggo, spammo un po... ma tutto qui, l'entusiasmo di un anno fa se ne andato e non perch? non ho la passione per le moto.

P.S. chiss? che confusione in queste 20 righe...

Luca, si, per quanto riguarda alcuni utenti avrai pure ragione, ma allora io mi chiedo una cosa: che tipo di vantaggi porto a ddg? economici poi?

Perch? ? capitato qualche volta che per motivi lavorativi non posto per una settiamna e mi sono trovato il post " ma che fine ha fatto Lizio? " aperto da Mito e anche da altri utenti.
          Io ho sempre tratto vantaggi dal forum e dal sito... benefici economici non mi pare di averne portati...

Leggi bene, ho scritto anche: "(escludendo ovviamente chi davvero ? una colonna spirituale portante del sito e della crescita di quest'ultimo)." Tu sei una di queste ovviamente!!!

Comment

X
          Working...
          X