Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mai professata l'innocenza della DIRIGENZA Torinese (LA TRIADE)...
A differenza di qualcuno che continua a credere che la Dirigenza Interista sia esente dalle intercettazioni telefoniche passate (DI CHE E' LA TIM????) e dal processo di calciopoli (Un certo Rossi era immanicato con quale squadra???)
Resta il fatto che, negli scontri diretti, quest'anno dalla Juve le avete prese... Lo stesso mi auguro per il prossimo anno
Mai professata l'innocenza della DIRIGENZA Torinese (LA TRIADE)...
A differenza di qualcuno che continua a credere che la Dirigenza Interista sia esente dalle intercettazioni telefoniche passate (DI CHE E' LA TIM????) e dal processo di calciopoli (Un certo Rossi era immanicato con quale squadra???)
Resta il fatto che, negli scontri diretti, quest'anno dalla Juve le avete prese... Lo stesso mi auguro per il prossimo anno
in qualità di Tifoso del Toro, quindi neutrale, faccio i miei complimenti alla squadra Nerazurra per la conquista dello Scudetto
Nell'arco del campionato si è dimostrata la squadra + forte ed ha vinto meritatamente il Tricolore
Complimenti poderosi anche alla Roma che ha conteso fino alla fine lo scudetto all'Inter dimostrandosi un'ottima squadra e giocando mediamente il miglior calcio
Sono contento per la Fiorentina che anch'essa ha raggiunto un traguardo prestigioso e mi piace molto come squadra; ottimi giocatori ed un allenatore davvero in gamba
Mi spiace per le squadre retrocesse ma purtroppo nello sport c'è chi vince e c'è chi perde, al di là del tifo campanilistico bisogna saper riconoscere e dare la Gloria ai vincitori dopodichè accettare le proprie sconfitte
Complimenti ai "tifosi" dell'Inter che a Parma, dopo aver causato incidenti pesanti, hanno distrutto un asilo nei pressi dello stadio !!!! Gente di mer*a
Comment