Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sembra di dormire in uno scivolo....nn mi ricordo se ho riportato su il cane ...spero che venga un colpo a mio gatto ... la moto l ho spenta????
e la playstation????
solitamente penso a che malattia potrei avere e mi pongo domande del tipo: "se chiamo e ho la febbre?? no...a maggio no" "se chiamo che ho la diarrea??no...capiscono che è una balla" così poi mi alzo mi preparo in fretta e vado al lavoro prima di cambiare idea....
e chi ce la fa pure a pensare....in 6 minuti mi sveglio, praticamente la sveglia del cellulare non suona, ci prova ma io sono più veloce di ChuckNorris, così dopo il primo minisquillo già è spenta, un bacetto a mia moglie, pisciatina rigenerante, guinzaglio al cane e sette piani in ascensore...
La prima cosa che faccio ? cercare di capire se la man?a per la moto ? guarita...nella speranza di poterla finalmente usare senza pensare al graffio, alla riga, al tuning, a sticazzi...
Poi faccio un rapido check dei fastidii e dolorini che mi stanno tormentando in questo periodo e accertatomi che tutto ? semplicemente peggiorato, mi alzo per trascinarmi in una radiosa giornata senza senso.
Comment