Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il primo pensiero del mattino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ghuuu.....ghtaahhh.....bleerrr
    a volte inverto i versi ma il succo ? quello.

Comment

• Font Size
      io penso :" PORCA VACCA.. ORA CON L'ALZABANDIERA PISCIO TUTTO IL BAGNO E MI TOCCA PULIRLO"

Comment

• Font Size
        Il mio primo pensiero quando mi sveglio ? pensare come organizzare la giornata!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducatina81 View Post
          a cosa pensate subito la mattina appena aperti gli occhi?
          Penso alle menate che ho da fare al lavoro Un mx tra impegni e progetti futuri

Poi ho un break di qualche minuto mentre esco di casa che mi soffermo a guardare il panorama

Sucessivamente entro in officina e la magia della natura lascia il posto alla magia dei clienti che esprimono le loro esigenze

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducatina81 View Post
            daaaaaiiiiiiii

mi hai fatto morire dal ridereeeeeee

vuoi sapere l ultimo prima di dormire???

mi sembra di dormire in uno scivolo....nn mi ricordo se ho riportato su il cane ...spero che venga un colpo a mio gatto ... la moto l ho spenta????
            e la playstation????

Comment

• Font Size
              la moto l'ho spenta...ahaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by StarDevil View Post
                io penso :" PORCA VACCA.. ORA CON L'ALZABANDIERA PISCIO TUTTO IL BAGNO E MI TOCCA PULIRLO"
                il famoso bischizzo

Comment

• Font Size
                  Qualcosa come "Ma dove m*****a sono e come c***o mi chiamo????"

Comment

• Font Size
                    Penso che potevo svegliarmi pi? tardi!

Comment

• Font Size
                      io la prima cosa che faccio e' guardarmi a fianco e dire: e tu chi sei???

Comment

• Font Size
                        solitamente penso a che malattia potrei avere e mi pongo domande del tipo: "se chiamo e ho la febbre?? no...a maggio no" "se chiamo che ho la diarrea??no...capiscono che è una balla" così poi mi alzo mi preparo in fretta e vado al lavoro prima di cambiare idea....

Comment

• Font Size
                          dipende dalle mattine....

cmq tutte le mattine quando mi sveglio penso a come fare per avverare il mio futuro...senza dimenticare di vivere il presente

Comment

• Font Size
                            ... a parte godermi fino all'ultimo minuto il tempo che sto a letto, il mio pensiero ?:

"che PA@@E alzarsi cos? prestooo"

Comment

• Font Size
                              e chi ce la fa pure a pensare....in 6 minuti mi sveglio, praticamente la sveglia del cellulare non suona, ci prova ma io sono più veloce di ChuckNorris, così dopo il primo minisquillo già è spenta, un bacetto a mia moglie, pisciatina rigenerante, guinzaglio al cane e sette piani in ascensore...

Comment

• Font Size
                                La prima cosa che faccio ? cercare di capire se la man?a per la moto ? guarita...nella speranza di poterla finalmente usare senza pensare al graffio, alla riga, al tuning, a sticazzi...
                                Poi faccio un rapido check dei fastidii e dolorini che mi stanno tormentando in questo periodo e accertatomi che tutto ? semplicemente peggiorato, mi alzo per trascinarmi in una radiosa giornata senza senso.

Comment

X
                                Working...
                                X