a cosa pensate subito la mattina appena aperti gli occhi? quando ancora siete nel vostro bel lettino sotto le coperte e sonnecchiate un p?? io penso che i primi istanti del mattino siano i momenti pi? belli, durano veramente pochissimo ma sono i momenti in cui io non mi ricordo nemmeno di tutti gli impegni, il lavoro e la vita stressante che mi aspetter? durante la giornata. ? un momento privilegiato in cui sono in pace con me stessa. perch? passato qualche momento realizzo di gi? tutto quello che mi aspetta e mi assale la confusione mentale.che mi dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il primo pensiero del mattino...
Collapse
X
-
-
voglio tornare in sardegna....poi...ho fame....poi....perche' il mio letto mi fa venire mal di schiena...ma nn avro la camera da letto in discesa che mi sembra di dormire a testa in giu'???....devo portare fuori il cane...la prossima casa che avro avra un giardino quindi il cane stara' fuori direttamente....ma perche il mio gatto mi lecca testa tutte le mattine....
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postvoglio tornare in sardegna....poi...ho fame....poi....perche' il mio letto mi fa venire mal di schiena...ma nn avro la camera da letto in discesa che mi sembra di dormire a testa in giu'???....devo portare fuori il cane...la prossima casa che avro avra un giardino quindi il cane stara' fuori direttamente....ma perche il mio gatto mi lecca testa tutte le mattine....
daaaaaiiiiiiii
mi hai fatto morire dal ridereeeeeee
Comment
X
Comment