Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in sala operatoria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    quante volte ci siete entrati ?

miiiii io sono a quota 6
    4 e spero basta...
    una la dovrei rifare, rimando da 6 anni, ma mi sa che gli do in c....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      S.Gennaro te v? bene

perch? san gennaro e comm'a mm?...NU' PIEZZ E TROIO..

Comment

• Font Size
        I Troiooooooooooooo

ma dov'eri finito???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          I Troiooooooooooooo

ma dov'eri finito???

chiamami domani che ti racconto...

Comment

• Font Size
            io da piccolo... Mi ricordo che le gocce della preanestisia avevano un gusto schifoso... L'anestesia invece incredibile.....ho respirato e mi sono girato sul fianco e di botto mi sono addormentato profondamente

Comment

• Font Size
              Originally posted by massirsv View Post
              mi spiace.... non so cosa devi fare...

spero solo che tu sia ancora più grintosa di prima....

vorrei tirarti su il morale... ma devi essere te a lottare!! noi possiamo starti vicini con tanti bacini!!
              belli i bacini devo mettere due barre di ferro nella schiena per correggere una grave forma di scogliosi, queste barre verranno messe una nel lato destro della colonna e una nel lato sinistro, quasi a formare un busto che anzichè essere esterno sarà interno. Il brutto è che lo dovrò tenere a vita, quindi sarò limitata drasticamente nei movimenti, per questo motivo cerco di rimandarlo il più possibile, a 21 anni mollare tutto ciò che faccio tipo l'andare in moto e via dicendo non mi pare molto bello, per una come me poi che non sta un attimo ferma è quasi inconcepibile. Ma che devo fare...vedremo Intanto grazie

Originally posted by Monentinik View Post
              Le cicatrici col tempo scompaiono
              Per l'altro devi essere te a combattere migliorando con la fiseoterapia almeno per quanto ti sarà possibile
              Dolcezza già sai per qualsiasi cosa io ci sono e ci sarò sempre per te
              lo so zio monetina grazie

Originally posted by Ferra 84 View Post
              L'anestesia invece incredibile.....ho respirato e mi sono girato sul fianco e di botto mi sono addormentato profondamente
              anche io mi son addormentata di botto ma avevano calcolato male il tempo dell'operazione durante l'intervento mi son svegliata ma non mi ricordo granchè solo tanto doloreeeeeeeeeeee
              Last edited by Memy87; 20-05-08, 18:31.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Memy87 View Post
                anche io mi son addormentata di botto ma avevano calcolato male il tempo dell'operazione durante l'intervento mi son svegliata ma non mi ricordo granch? solo tanto doloreeeeeeeeeeee

svegliarsi mentre ti stanno operando e tagliando penso che sia una delle cose peggiori ... se succede a me appena mi svegliio e sono in grado di alzarmi faccio fuori l'anestesista..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post

svegliarsi mentre ti stanno operando e tagliando penso che sia una delle cose peggiori ... se succede a me appena mi svegliio e sono in grado di alzarmi faccio fuori l'anestesista..
                  fidati che sei talmente rincoglionito che si ti accorgi del dolore e tanto ma tanto ma poi ti riaddormentano subito...poi l'anestesista per? non l'ho pi? visto

Comment

• Font Size
                    Io l'ultima operazine la ho fatta praticamente sveglio perchè non riuscivano ad addormentarmi, ma ero talmente tanto sedato che ho solo ricordi mistici!

Comment

X
                    Working...
                    X