Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anch'io sono basito da 'sto clima...
per questo weekend avevo in programma 800 km di curve tra Piacenza e Sanremo...
VAbb?...poi mi son pure ammalato
La cosa pi? buffa ? che col riscaldamento globale temo che le piogge diverranno sempre pi? frequenti...Inverni miti(ma cmq freddi) ed estati piovose...
Altro che comprare gomme performanti...
Dovremmo buttarci su Roadsmart, Pilot Road 2(o come si chiamano),BT022 o simili...
e io che ho pure ordinato un paio di Qualifier RR...
Che palle. Oggi ero l? per partire, sembrava riaperto un p? il cielo, macch? gi? acqua. Alle 17 mi ero cambiato per andare con la moto da fuoristrada e sono rientrato subito perch? a iniziato a diluviare.
Domattina sono a un matrimonio ...porca.
[e io che ho pure ordinato un paio di Qualifier RR...
Io ho sotto le qualifier rr e non riesco a fare una piega a modo con sto tempo di mer.....[/QUOTE]
Sicuramente con I Dunlop Roadsmart ti troveresti meglio con questo clima...
Quanto al matrimonio...non ti crucciare,dubito domani sia bel tempo...e poi sposa bagnata,sposa fortunata.
Comment