Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

con l'hornet al mugello??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi io al mugello c'ho anche corso con la hornet... e Conti ci girava in 2.09... non è il massimo ma ti diverti... sta tranquillo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...cos'? che fa? i 230? ...quella del mio amico fa a stento i 220 e ha i rapporti originali... ...la tua che ha 3 denti in pi? di corona far? i 200
      quella del tuo amico sar? originale...la mia arriva a limitatore in configuraz standard metti la sesta e incomincia ad aspettare...

Comment

• Font Size
        Originally posted by cape fear View Post
        quella del tuo amico sar? originale...la mia arriva a limitatore in configuraz standard metti la sesta e incomincia ad aspettare...

...scusa mi spieghi questa frase? ...la tua arriva a limitatore perche hai accorciato i rapporti ...mettendo 3 denti in pi? di corona.... ....che altre modifiche hai fatto?

Comment

• Font Size
          ...scusa mi spieghi questa frase? ...la tua arriva a limitatore perche hai accorciato i rapporti ...mettendo 3 denti in più di corona.... ....che altre modifiche hai fatto?
          non capisci niente neanche di moto oltre che di cerchi

si sa che accorciando i rapporti il tachimetro non si sballa mai...o pensi che i vari video con persone che fanno un tornate a 160 non lo stiano facendo davvero
          Last edited by lucavor; 18-05-08, 11:39.

Comment

• Font Size
            IO prima di andare al Mugello con una Hornet ci penserei bene.
            Minimo bisogna mettere in ordine le sospensioni.

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              non capisci niente neanche di moto oltre che di cerchi

si sa che accorciando i rapporti il tachimetro non si sballa mai...o pensi che i vari video con persone che fanno un tornate a 160 non lo stiano facendo davvero

...rimango perplesso quando leggo: "metti la sesta e incomincia ad aspettare" ...uno si mette a canna per mezzoretta poi vedi che i 230 con una hornet li vedi bhauahuhauhauha

Comment

• Font Size
                ...rimango perplesso quando leggo: "metti la sesta e incomincia ad aspettare" ...uno si mette a canna per mezzoretta poi vedi che i 230 con una hornet li vedi bhauahuhauhauha
                Se i la mola zo dalal piattaforma del BASE jap a arco si la ghe arriva

Comment

• Font Size
                  si vede che ? luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga

Comment

• Font Size
                    Dai su non fate gli stronzi

Cape gira e fatti poche pippe Poi un turno che vuoi che sia

Comment

X
                    Working...
                    X