ragazzi io al mugello c'ho anche corso con la hornet... e Conti ci girava in 2.09... non è il massimo ma ti diverti... sta tranquillo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
con l'hornet al mugello??
Collapse
X
-
Originally posted by JOHNNY View Post...cos'? che fa? i 230? ...quella del mio amico fa a stento i 220 e ha i rapporti originali... ...la tua che ha 3 denti in pi? di corona far? i 200
Comment
-
Originally posted by cape fear View Postquella del tuo amico sar? originale...la mia arriva a limitatore in configuraz standard metti la sesta e incomincia ad aspettare...
...scusa mi spieghi questa frase? ...la tua arriva a limitatore perche hai accorciato i rapporti ...mettendo 3 denti in pi? di corona.... ....che altre modifiche hai fatto?
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...scusa mi spieghi questa frase? ...la tua arriva a limitatore perche hai accorciato i rapporti ...mettendo 3 denti in più di corona.... ....che altre modifiche hai fatto?
si sa che accorciando i rapporti il tachimetro non si sballa mai...o pensi che i vari video con persone che fanno un tornate a 160 non lo stiano facendo davveroLast edited by lucavor; 18-05-08, 11:39.
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postnon capisci niente neanche di moto oltre che di cerchi
si sa che accorciando i rapporti il tachimetro non si sballa mai...o pensi che i vari video con persone che fanno un tornate a 160 non lo stiano facendo davvero
...rimango perplesso quando leggo: "metti la sesta e incomincia ad aspettare" ...uno si mette a canna per mezzoretta poi vedi che i 230 con una hornet li vedi bhauahuhauhauha
Comment
-
X
Comment