volevo porvi la questione: lunedi' accompagner? 2 membri di daidegas al mugello uno con una R1 l'altro 999, la tentazione di girare per un turno con la mia hornettina nel tempio del motociclismo ? fortissima, l'unico problema ? che date le prestazioni velocistiche dell'hornet non vorrei risultare un pericolo nei tratti veloci. Finora ho sempre girato al lombardore proprio per questo motivo...volevo chiedere A CHI C'? GIA' STATO se effettivamente corro questo rischio?certo a voler vedere ci sono fermoni con i 1000 che vanno forte in rettilineo ma poi nei tratti guidati sono ridicoli...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
con l'hornet al mugello??
Collapse
X
-
Originally posted by cape fear View Postvolevo porvi la questione: lunedi' accompagner? 2 membri di daidegas al mugello uno con una R1 l'altro 999, la tentazione di girare per un turno con la mia hornettina nel tempio del motociclismo ? fortissima, l'unico problema ? che date le prestazioni velocistiche dell'hornet non vorrei risultare un pericolo nei tratti veloci. Finora ho sempre girato al lombardore proprio per questo motivo...volevo chiedere A CHI C'? GIA' STATO se effettivamente corro questo rischio?certo a voler vedere ci sono fermoni con i 1000 che vanno forte in rettilineo ma poi nei tratti guidati sono ridicoli...
-
***** a sto punto la tentaz ? proprio forte, tanto in rettilineo basta tenere la destra se anche c'? gente che fa 70 km\h in pi? ha tutto il tempo di evitarmi...? che sopratutto per come l'ho configurata io si adatta poco alle piste veloci...ho il manubrio larghissimo e 3 denti in pi? di corona...
Comment
-
Originally posted by cape fear View Post***** a sto punto la tentaz ? proprio forte, tanto in rettilineo basta tenere la destra se anche c'? gente che fa 70 km\h in pi? ha tutto il tempo di evitarmi...? che sopratutto per come l'ho configurata io si adatta poco alle piste veloci...ho il manubrio larghissimo e 3 denti in pi? di corona...
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Postallora prima di andare al mugello potresti cambare la corona...che dici?
eh ma siccome corona-catena-pignone non sono nuovi mi sa che ? meglio non accoppiare una corona nuova, comunque i 230 li fa, poco meno di un 600 carenato...solo che nei curvoni veloci col manubrio largo finisci per appenderti e inizia a muoversi col risultato che devi un p? mollare e se arriva un R1 con 190 cv ? un problema...poi ripeto c'? gente che ? ferma e non si pone problemi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by cape fear View Posteh ma siccome corona-catena-pignone non sono nuovi mi sa che ? meglio non accoppiare una corona nuova, comunque i 230 li fa, poco meno di un 600 carenato...solo che nei curvoni veloci col manubrio largo finisci per appenderti e inizia a muoversi col risultato che devi un p? mollare e se arriva un R1 con 190 cv ? un problema...poi ripeto c'? gente che ? ferma e non si pone problemi...
...cos'? che fa? i 230? ...quella del mio amico fa a stento i 220 e ha i rapporti originali... ...la tua che ha 3 denti in pi? di corona far? i 200
Comment
-
legge la velocità sul pignone il contakm dell'hornet...quindi non sono 230 se sono 200 son già tanti...cambia corona
Comment
X
Comment