Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

con l'hornet al mugello??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    con l'hornet al mugello??

    volevo porvi la questione: lunedi' accompagner? 2 membri di daidegas al mugello uno con una R1 l'altro 999, la tentazione di girare per un turno con la mia hornettina nel tempio del motociclismo ? fortissima, l'unico problema ? che date le prestazioni velocistiche dell'hornet non vorrei risultare un pericolo nei tratti veloci. Finora ho sempre girato al lombardore proprio per questo motivo...volevo chiedere A CHI C'? GIA' STATO se effettivamente corro questo rischio?certo a voler vedere ci sono fermoni con i 1000 che vanno forte in rettilineo ma poi nei tratti guidati sono ridicoli...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by cape fear View Post
    volevo porvi la questione: lunedi' accompagner? 2 membri di daidegas al mugello uno con una R1 l'altro 999, la tentazione di girare per un turno con la mia hornettina nel tempio del motociclismo ? fortissima, l'unico problema ? che date le prestazioni velocistiche dell'hornet non vorrei risultare un pericolo nei tratti veloci. Finora ho sempre girato al lombardore proprio per questo motivo...volevo chiedere A CHI C'? GIA' STATO se effettivamente corro questo rischio?certo a voler vedere ci sono fermoni con i 1000 che vanno forte in rettilineo ma poi nei tratti guidati sono ridicoli...
    hornet 600!!ops

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma fregatene e vai... quelli più veloci sapranno dove passarti!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io penso che di pericoli non ne corri....

        vai e libera la tua Hornettina

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se sai guidare vai tranquillo e sopratutto non guardare mai dietro, nei rettilinei gas e basta...

          Comment


          • Font Size
            #6
            basta ke nn pensi agli altri ke vengono da dietro
            sapranno loro dove passarti

            sopratutto non cambiare traiettoria di colpo

            poi...................... dai gasssss

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...ehhhhhhhh bho!
              Last edited by JOHNNY; 17-05-08, 17:03.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma vai tranquillo..

                Vai dentro sereno, dai gas e non andare a zig zag..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ***** a sto punto la tentaz ? proprio forte, tanto in rettilineo basta tenere la destra se anche c'? gente che fa 70 km\h in pi? ha tutto il tempo di evitarmi...? che sopratutto per come l'ho configurata io si adatta poco alle piste veloci...ho il manubrio larghissimo e 3 denti in pi? di corona...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cape fear View Post
                    ***** a sto punto la tentaz ? proprio forte, tanto in rettilineo basta tenere la destra se anche c'? gente che fa 70 km\h in pi? ha tutto il tempo di evitarmi...? che sopratutto per come l'ho configurata io si adatta poco alle piste veloci...ho il manubrio larghissimo e 3 denti in pi? di corona...
                    allora prima di andare al mugello potresti cambare la corona...che dici?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Vipera77 View Post
                      allora prima di andare al mugello potresti cambare la corona...che dici?

                      eh ma siccome corona-catena-pignone non sono nuovi mi sa che ? meglio non accoppiare una corona nuova, comunque i 230 li fa, poco meno di un 600 carenato...solo che nei curvoni veloci col manubrio largo finisci per appenderti e inizia a muoversi col risultato che devi un p? mollare e se arriva un R1 con 190 cv ? un problema...poi ripeto c'? gente che ? ferma e non si pone problemi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e che manubrio ci avrai mai messo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          e che manubrio ci avrai mai messo?
                          da cross della renthal!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cape fear View Post
                            eh ma siccome corona-catena-pignone non sono nuovi mi sa che ? meglio non accoppiare una corona nuova, comunque i 230 li fa, poco meno di un 600 carenato...solo che nei curvoni veloci col manubrio largo finisci per appenderti e inizia a muoversi col risultato che devi un p? mollare e se arriva un R1 con 190 cv ? un problema...poi ripeto c'? gente che ? ferma e non si pone problemi...

                            ...cos'? che fa? i 230? ...quella del mio amico fa a stento i 220 e ha i rapporti originali... ...la tua che ha 3 denti in pi? di corona far? i 200

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              legge la velocità sul pignone il contakm dell'hornet...quindi non sono 230 se sono 200 son già tanti...cambia corona

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X