Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOWNHILL...avete mai provato???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by *DUCCIO* View Post
    io in 4 anni mi sono fratturato sterno, coste, diversi mesi a letto...però venire giu in un bosco a manetta da veramante tanta adrenalina!!!
    @fiddler, la mia ha una 888 davanti da 200mm e dietro fa 230mm...un piccolo mostriciattolo!!! è una Sintesi Bazooka...
    Dai butta su qualche foto ...
    Che vuol dire 888 ?

    EDIT visto solo ora le foto ... passiamo alla seconda domanda
    Last edited by buzzy84; 17-05-08, 23:01.

    Comment


    • Font Size
      #17
      questa ? la 888
      http://si6.mtb-news.de/fotos/data/50...-World_Cup.JPG


      X la nomad aspetto ora ordino una torque
      http://www.canyon.com/_it/mountainbi...=107#equipment
      poi magari fra un anno prendo un telaio nomad e ci trasferisco i componenti, non giudico canyon inferiore ad altri marchi solo che adoro la nomad

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by *DUCCIO* View Post
        c'? qualcuno del forum che ha mai provato??? io lo faccio da quasi 4 anni...che spettacolo!!! ???

        http://trentinocorrierealpi.repubbli...a/home/2199491

        Anche se no l'ho praticato mai,posso immaginare quanto sia divertente!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Adesso capisco cos'? una 888
          Merda certo che 2500 pali per una bici

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Adesso capisco cos'? una 888
            Merda certo che 2500 pali per una bici


            b?h canyon vendendo solo online ha un rapporto qualit?/prezzo imbattibile, 2500? son niente per quel tipo di bici, solo i componenti andrebbero ben oltre tale cifra se comprati in negozio, per una nomad montata uguale mi vorrebbe il doppio.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ett69 View Post
              ciao

              ho provato s?,
              ed i miei 106 kg. lanicati a tavoletta in discesa su una bici hanno fatto s? che finissi direttamente in un cespuglione di rovi/spine/more/ortiche; con susseguente calendario dei Santi nominato in ordine sparso

              forse mi conviene di + fare la salita

              ettore

              Caro e valoroso Ettore,
              diciamo che per noi over 100/110kg non fanno bici capaci di resistere a tali gravose sollecitazioni.

              Comment


              • Font Size
                #22
                scusate il ritardo!!...io la mia l'ho presa d'occasione da un tipo che ha vinto l'italiano DH nel 2006...e l'ho pagata 2500 euro...USATA!!! però ha un'ottima componentistica!!
                888 sta per :
                8 pollici la corsa della forcella,8 pollici la distanza tra fodero e fodero, 8 pollici la dimenzione del disco freno anteriore...
                per chi fosse interessato, all'abetone o doganaccia per chi è di zona, da maggio a ottobre ci sono dei noleggi appositi e risalite con seggiovia/ovovia/gabinovia!!! provate gente, PROVATE!!!!

                @cleopatra: divertente è poco...se si gira in 2 o 3, è da tachicardia!!!


                questo è il drop all'arrivo dell'ovovia all'abetone...in genere lo saltiamo a coppia, uno dietro l'altro per vedere la faccia delle persone all'arrivo!!!
                Last edited by *DUCCIO*; 19-05-08, 19:30.

                Comment

                X
                Working...
                X