Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOWNHILL...avete mai provato???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DOWNHILL...avete mai provato???

c'? qualcuno del forum che ha mai provato??? io lo faccio da quasi 4 anni...che spettacolo!!! ???

• Font Size
    Quello con gli ostacoli (alberi e rocce) non mi gusta, troppo da pazzi, questo è figo!

E' come fare in banda e con gli sci i tracciati da snow, bellissimooooo

Comment

• Font Size
      invece io ho sempre preferito quello con gli ostacoli!!! da seg..!!!

Comment

• Font Size
        ho un amico che lo fa da diversi anni, va forte e spesso fa gare

comunque come disciplina ammiro molto chi la pratica, sono veramente dei pazzi a scendere giu' da quelle discese con quelle protezioni!!!!!:-o :-o

Comment

• Font Size
          b?h la prima parte ? dedicata al 4x.
          mi piace, ma mi piace anche arrivarci da solo alla discesa quindi son pi? portato all'AM-Enduro, ovviamente non posso fare le discese a rotta di collo ma gi? con 140+140 ti diverti.
          sarei tentato di passare a una 160+160 ma sempre pedalabile, anche se il fascino di una bella biciclettona espressamente dedicata a tentar il suicidio ? innegabile , anche se non farei mai gare son troppo nervoso e mi perderei il divertimento.

Comment

• Font Size
            diciamo che mi sono divertito

Comment

• Font Size
              mi ricordo ancora le discese fatte con la mia fedele norco dh 05....e non potrò mai scordarmi quando montai la marzocchi 888

Comment

• Font Size
                ciao

ho provato sì,
                ed i miei 106 kg. lanciati a tavoletta in discesa su una bici hanno fatto sì che finissi direttamente in un cespuglione di rovi/spine/more/ortiche; con susseguente calendario dei Santi nominato in ordine sparso

forse mi conviene di + fare la salita

ettore
                Last edited by ett69; 19-05-08, 05:20.

Comment

• Font Size