Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOWNHILL...avete mai provato???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DOWNHILL...avete mai provato???

c'? qualcuno del forum che ha mai provato??? io lo faccio da quasi 4 anni...che spettacolo!!! ???

• Font Size
    Quello con gli ostacoli (alberi e rocce) non mi gusta, troppo da pazzi, questo è figo!

E' come fare in banda e con gli sci i tracciati da snow, bellissimooooo

Comment

• Font Size
      invece io ho sempre preferito quello con gli ostacoli!!! da seg..!!!

Comment

• Font Size
        ho un amico che lo fa da diversi anni, va forte e spesso fa gare

comunque come disciplina ammiro molto chi la pratica, sono veramente dei pazzi a scendere giu' da quelle discese con quelle protezioni!!!!!:-o :-o

Comment

• Font Size
          b?h la prima parte ? dedicata al 4x.
          mi piace, ma mi piace anche arrivarci da solo alla discesa quindi son pi? portato all'AM-Enduro, ovviamente non posso fare le discese a rotta di collo ma gi? con 140+140 ti diverti.
          sarei tentato di passare a una 160+160 ma sempre pedalabile, anche se il fascino di una bella biciclettona espressamente dedicata a tentar il suicidio ? innegabile , anche se non farei mai gare son troppo nervoso e mi perderei il divertimento.

Comment

• Font Size
            diciamo che mi sono divertito

Comment

• Font Size
              mi ricordo ancora le discese fatte con la mia fedele norco dh 05....e non potrò mai scordarmi quando montai la marzocchi 888

Comment

• Font Size
                ciao

ho provato sì,
                ed i miei 106 kg. lanciati a tavoletta in discesa su una bici hanno fatto sì che finissi direttamente in un cespuglione di rovi/spine/more/ortiche; con susseguente calendario dei Santi nominato in ordine sparso

forse mi conviene di + fare la salita

ettore
                Last edited by ett69; 19-05-08, 05:20.

Comment

• Font Size
                  non ho mai provato in senso stretto il dh..ma da ragazzini arrivavamo in cima al mottarone scendendo per il sentiero (o in bici o a rotoli ma si scendeva) a velocità che mi sembravano assurede con le fide mtb o bmx normali, a 13-16 anni erano delle belle emozioni, dopo un amico ci ha lasciato femore, 6 costole e clavicola e abbiamo lasciato perdere

Comment

• Font Size
                    mai provato ma cmq quello in mezzo ai boschi mi sa che si fa parecchio male all'inizio

Comment

• Font Size
                      questo è figo
                      Last edited by Esusino; 17-05-08, 10:06.

Comment

• Font Size
                        ho un amico che ha fatto i mondiali l'anno scorso....ma verso la finale è caduto e si è fatto male...andava mooolto forte...

ora si è messo a fare four cross...e ne sta dando a tutti

Comment

• Font Size
                          io in 4 anni mi sono fratturato sterno, coste, diversi mesi a letto...però venire giu in un bosco a manetta da veramante tanta adrenalina!!!
                          @fiddler, la mia ha una 888 davanti da 200mm e dietro fa 230mm...un piccolo mostriciattolo!!! è una Sintesi Bazooka...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by *DUCCIO* View Post
                            io in 4 anni mi sono fratturato sterno, coste, diversi mesi a letto...per? venire giu in un bosco a manetta da veramante tanta adrenalina!!!
                            @fiddler, la mia ha una 888 davanti da 200mm e dietro fa 230mm...un piccolo mostriciattolo!!! ? una Sintesi Bazooka...

ahia, lo sterno deve essere poco piacevole.
                            ? bella la bazooka e la discesa ? come una droga con pi? ci prendi la mano con pi? andresti veloce, infatti i miei 140+140 ogni tanto mi van stretti ma non voglio rinunciare( e nemmeno posso visto che da me salite mecanizzate non ce ne sono) ad arrivare in cima pedalando, quindi sto valutando l'acquisto di una canyon torque es oppure una nomad usata che permettono di pi? in discesa senza rinunciare troppo in salita.
                            avevo valutato pure io l'acquisto di una bazooka tanto tempo fa, te pensa che ci correva ancora Herin, quindi 96 o 97 credo la prima generazione di bazooka.

Comment

• Font Size
                              si, era la prima generazione...credo che un mio amico ne abbia sempre una in garage...
                              questa ? la mia... credo sia la quarta generazione, quella col telaio a traliccio...

se posso darti un consiglio, prendi una NOMAD...? una signora bicicletta...con una 66 davanti, ? semplicemente spettacolare...ne ho viste molte, e chiunque ne ha detto bene!!!

Comment

X
                              Working...
                              X