Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi vince lo scudetto ?? INTER o ROMA ??
Collapse
X
-
-
spero vinca la roma, l'inter deve vincere solo SCORRETTAMENTE, a tavolino o penalizzando gli altri usando mezzi impropri.
è la barzelletta dello sport l'Inter, con quiello che hanno speso in 15 anni avrebbero potuto organizzare un campionato autonomo nel quale FORSE vincere.
e poi mi piace vedere i romani che festeggiano, sono molto attaccati ai loro colori.. e soprattutto sono romani...
meta dei nostri interisti sono centro americaniLast edited by ponteHRC; 17-05-08, 13:00.
Comment
-
Originally posted by psyki View PostPer fortuna non fanno venire qui i tifosi dell'inter.Se la Roma dovesse vincere ci sarebbe da nascondersiOriginally posted by il.MaCs View PostVerranno comunque, solo che staranno fuori dallo stadio...
Originally posted by Monentinik View PostHo votato non so se no qualcuno mi spara se voto per la Roma
Originally posted by mito22 View PostPremettendo che il calcio ? lo sport che meno apprezzo...
Io dico INTER dai.. cazz.. se la cannano fanno bene a decimarsi tutti gli stipendi MINIMO..Originally posted by ett69 View Postciao
da imparziale direi INTER
la squadra + forte del campionato anche se la Roma ? stata la squadra che mediamente ha espresso il miglior tipo di calcio giocato
ettore
Originally posted by @Sky@ View Postmaggioranza neroazzurra........Penissimo!!!!!!
Comment
X
Comment