QUALI SONO I MOTIVI CHE PORTANO UN UOMO O UNA DONNA A TRADIRE IL PROPRIO COMPAGNO O LA PROPRIA COMPAGNA?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SECONDO VOI....
Collapse
X
-
Domanda da MILLEMILA euro.
Secondo me di fondo c'? la continua ricerca dell'essere umano di nuove esperienze visto che in realt? mai nulla di ci? che abbiamo ci soddisfa pienamente e siamo quindi sempre alla ricerca di qualche cosa di diverso per appagare la nostra sete di novit?.
-
-
la mancazza di goraggio di chiudere una storia in cui in fonda hai le tue abitudini e basi!!!
la paura di avere tutti contro!!e allora preferisci tradire fino al giorno in cui speri di trovare quell amore che ti dia la forza di mollare il passato
Comment
-
Non saprei dirti cosa pu? spingere una persona a fare certe cose.
Secondo me se tradisci ? perch? non sei soddisfatto del tuo partner. mettila come vuoi, che sia per la ricerca di qualcosa di nuovo o di emozioni, o un attimo di smarrimento, secondo me se tradisci ? perch? non sei soddisfatto di quel che hai.
L'idea di tradire la mia compagna non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello, mi piace da morire e sono tanto innamorato di lei!!!
Comment
-
Originally posted by LizioL'idea di tradire la mia compagna non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello, mi piace da morire e sono tanto innamorato di lei!!!
Comment
-
quando si tradisce ? perch? nn si ama pi? credo...
smarrimento.....sbandamento.....bevuto troppo....ecc...son cavolate...
nn c'? giustificazione a una cosa simile...cio? mi hai tradito?? ok ti mollo in tronco perch? vuol dire che nn mi ami +, che nn ti piaccio, che nn mi desideri bla bla bla
Comment
-
Originally posted by Alex7Originally posted by LizioL'idea di tradire la mia compagna non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello, mi piace da morire e sono tanto innamorato di lei!!!
Comment
-
Originally posted by LizioOriginally posted by Alex7Originally posted by LizioL'idea di tradire la mia compagna non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello, mi piace da morire e sono tanto innamorato di lei!!!
Comment
-
non ho mai provato hurr?!
ma direi un senso di insoddisfazione e di bisogno di qualcosa che non hai!
Comment
-
Il tradimento ? dovuto da tante troppe cose:
1. la mancanza d'amore
2. La ricerca di qualcosa che nell'altro manca
3. La debolezza
ognuno di questi motivi per? non ha scuse, non bisogna tradire!!
Bisogna affrontare i problemi assieme e se proprio non si pu? superarli lasciarsi per vivere ognuno la propria vita!!
Comment
X
Comment