Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affidamenti e mantenimenti ..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Memy87 View Post
    la donna nasce per natura genitrice ed educatrice, non metto in dubbio il valore del padre, che sicuramente potrebbero crescere ottimamente un figlio, e altrettanto sicuramente al mondo ci sono anche madri sbandate, per? ? un dato di fatto che la madre tra i due genitori sia quella pi? adatta a crescere un figlio



    vero non sempre nel caso in cui non ci sia il figlio, e si ? in comunione dei beni la casa viene lasciata a colui che ha il reddito minore
    questa tua frase secondo me ? dovuta al fatto che una volta le donne erano nell'ombra e l'uomo era quello che "doveva puzzare" fortunatament ora c'? la parit? dei sessi e le donne sono emancipate...credo nn sia pi? una regola...fossi io, sinceramente, sacrificherei la mia vita per quella del mio bambino e tutto il mio tempo ecc.....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by l'incosciente View Post
      questa tua frase secondo me ? dovuta al fatto che una volta le donne erano nell'ombra e l'uomo era quello che "doveva puzzare" fortunatament ora c'? la parit? dei sessi e le donne sono emancipate...credo nn sia pi? una regola...fossi io, sinceramente, sacrificherei la mia vita per quella del mio bambino e tutto il mio tempo ecc.....
      no la mia considerazione si riferisce anche ai giorni d'oggi, le donne saranno pure emancipate, sulla parit? ho ancora qualche dubbio (ma questo ? un altro discorso), questa ? natura, la madre cresce i piccoli...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Io + che altro non capisco come uno debba mantenere un figlio che ormai ha l'età di arrangiarsi e che non ha voglia di far una fava.... (sentenza dello scorso anno che condanna un padre a pagare per un figlio universitario da una vita fuoricorso...)...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Memy87 View Post
          no la mia considerazione si riferisce anche ai giorni d'oggi, le donne saranno pure emancipate, sulla parit? ho ancora qualche dubbio (ma questo ? un altro discorso), questa ? natura, la madre cresce i piccoli...
          ? sempre stato cosi....fino a poco tempo fa....ora, come dice qualcuno, ci stiamo rammollendo, le donne portano a casa la cacciagione e noi accudiamo i bimbi....

          estremizzo per dire che le cose cmq stanno cambiando

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Devilman View Post
            Io + che altro non capisco come uno debba mantenere un figlio che ormai ha l'et? di arrangiarsi e che non ha voglia di far una fava.... (sentenza dello scorso anno che condanna un padre a pagare per un figlio universitario da una vita fuoricorso...)...
            e questo porca putt@na sta sulle p@lle pure a me

            Originally posted by l'incosciente View Post
            ? sempre stato cosi....fino a poco tempo fa....ora, come dice qualcuno, ci stiamo rammollendo, le donne portano a casa la cacciagione e noi accudiamo i bimbi....

            estremizzo per dire che le cose cmq stanno cambiando
            capisco la tua estremizzazione, e l'appoggio, infatti sono contenta che i padri meritevoli di tale titolo ora possano crescere i propri figli

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Memy87 View Post
              e questo porca putt@na sta sulle p@lle pure a me



              capisco la tua estremizzazione, e l'appoggio, infatti sono contenta che i padri meritevoli di tale titolo ora possano crescere i propri figli
              ti aprrezzo

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by l'incosciente View Post
                ti aprrezzo
                ti stimo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Beh... Sinceramente non trovo giusto che una madre si faccia passare gli alimenti x i figli e sperperi i soldi x "necessit?" sue...
                  Al punto che poi x far mangiare e vestire i figli i $$$ i soldi li deve mettere sempre il pap?...
                  Quindi, ingiustizia bella e buona!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mito22 View Post
                    B? lele.. il figlio ? dell'ex marito.. se poi il nuovo compagno aiuta ok.. ma il figlio ? dell'ex... fossi io... MA ***** MIO FIGLIO ME LO MANTENGO IO... ma senza che nessuno me lo imponga...

                    Se devo mantenere la ex moglie che m? si tromba un altro.. uaz uaz... parliamone.. ah,ah..
                    Quotoooooooooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Comunque.... ricordo a tutti che i figli si fan in 2
                      Il figlio sarà pure del padre... Ma la madre miva è morta.. è separata... Se prima vivevan in 3 con 2000 euro non vedo perchè poi, uno deva vivere con 0 (il padre si solito) e gli altri coi soldi del vecchio...
                      Ma io son BASTARDO

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Ma io son BASTARDO
                        Io peggio ... per principio , in una situazione del genere , io darei fuoco a tutto quel che ho e farei il disoccupato ... cosi non pasos piu' un accidente alla ex moglie sanguisuga

                        Rimarrebbe il problema del figlio epro' mannaggia ...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X