Originally posted by Memy87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Affidamenti e mantenimenti ..
Collapse
X
-
-
Originally posted by l'incosciente View Postquesta tua frase secondo me ? dovuta al fatto che una volta le donne erano nell'ombra e l'uomo era quello che "doveva puzzare" fortunatament ora c'? la parit? dei sessi e le donne sono emancipate...credo nn sia pi? una regola...fossi io, sinceramente, sacrificherei la mia vita per quella del mio bambino e tutto il mio tempo ecc.....
Comment
-
Io + che altro non capisco come uno debba mantenere un figlio che ormai ha l'età di arrangiarsi e che non ha voglia di far una fava.... (sentenza dello scorso anno che condanna un padre a pagare per un figlio universitario da una vita fuoricorso...)...
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Postno la mia considerazione si riferisce anche ai giorni d'oggi, le donne saranno pure emancipate, sulla parit? ho ancora qualche dubbio (ma questo ? un altro discorso), questa ? natura, la madre cresce i piccoli...
estremizzo per dire che le cose cmq stanno cambiando
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostIo + che altro non capisco come uno debba mantenere un figlio che ormai ha l'et? di arrangiarsi e che non ha voglia di far una fava.... (sentenza dello scorso anno che condanna un padre a pagare per un figlio universitario da una vita fuoricorso...)...
Originally posted by l'incosciente View Post? sempre stato cosi....fino a poco tempo fa....ora, come dice qualcuno, ci stiamo rammollendo, le donne portano a casa la cacciagione e noi accudiamo i bimbi....
estremizzo per dire che le cose cmq stanno cambiando
Comment
-
-
Beh... Sinceramente non trovo giusto che una madre si faccia passare gli alimenti x i figli e sperperi i soldi x "necessit?" sue...
Al punto che poi x far mangiare e vestire i figli i $$$ i soldi li deve mettere sempre il pap?...
Quindi, ingiustizia bella e buona!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostB? lele.. il figlio ? dell'ex marito.. se poi il nuovo compagno aiuta ok.. ma il figlio ? dell'ex... fossi io... MA ***** MIO FIGLIO ME LO MANTENGO IO... ma senza che nessuno me lo imponga...
Se devo mantenere la ex moglie che m? si tromba un altro.. uaz uaz... parliamone.. ah,ah..
Comment
-
Comunque.... ricordo a tutti che i figli si fan in 2
Il figlio sarà pure del padre... Ma la madre miva è morta.. è separata... Se prima vivevan in 3 con 2000 euro non vedo perchè poi, uno deva vivere con 0 (il padre si solito) e gli altri coi soldi del vecchio...
Ma io son BASTARDO
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostMa io son BASTARDO
Rimarrebbe il problema del figlio epro' mannaggia ...
Comment
X
Comment