Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

o porca miseria...pure questa ? da film dell'orrore!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    o porca miseria...pure questa ? da film dell'orrore!!

    (ANSA) - ATENE, 15 MAG - Una bambina greca di nove anni, che accusava violenti dolori addominali, aveva il suo gemello mai nato nello stomaco. I medici dell'ospedale di Larissa, l'hanno operata estraendo il feto di pochi centimetri ma gia' con tracce di capelli e occhi seppur privo dell'organo cerebrale. La bambina sta bene. Si e' trattato di un raro caso di 'feto parassita' che normalmente alberga nella zona addominale ma che puo' celarsi anche altrove, ad esempio nel cranio o nello scroto.


    manco alien faceva cos? impressione

  • Font Size
    #2
    Fortuna che non è gli è venuta voglia di uscire O.o

    Comment


    • Font Size
      #3
      oh mio ***

      Comment


      • Font Size
        #4
        9 anni è non se mai accorto di nulla nessuno?!?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jack View Post
          (ANSA) - ATENE, 15 MAG - Una bambina greca di nove anni, che accusava violenti dolori addominali, aveva il suo gemello mai nato nello stomaco. I medici dell'ospedale di Larissa, l'hanno operata estraendo il feto di pochi centimetri ma gia' con tracce di capelli e occhi seppur privo dell'organo cerebrale. La bambina sta bene. Si e' trattato di un raro caso di 'feto parassita' che normalmente alberga nella zona addominale ma che puo' celarsi anche altrove, ad esempio nel cranio o nello scroto.


          manco alien faceva cos? impressione

          Mamma mia ! ! !

          C'era un personaggio nell 800 o primi 900 che aveva un gemello parassita che usciva dallo stomaco, lavorava (o lavoravano???) in un circo...


          Certo che se ce l hai nello scroto....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GMR View Post
            Mamma mia ! ! !

            C'era un personaggio nell 800 o primi 900 che aveva un gemello parassita che usciva dallo stomaco, lavorava (o lavoravano???) in un circo...


            Certo che se ce l hai nello scroto....
            il famoso tarzanello!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GMR View Post
              Mamma mia ! ! !

              C'era un personaggio nell 800 o primi 900 che aveva un gemello parassita che usciva dallo stomaco, lavorava (o lavoravano???) in un circo...


              Certo che se ce l hai nello scroto....
              io una cosa cos? non l'ho mai sentita

              ? allucinante

              Comment


              • Font Size
                #8
                Incredibile,

                hanno fatto una cosa simile in una puntata del dott House quindi mi fà sospettare che non sia il primo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  il famoso tarzanello!!
                  Ecco allora qual'e' il suo vero alloggio !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bratz View Post
                    io una cosa cos? non l'ho mai sentita

                    ? allucinante

                    Ci hanno fatto anche un film (http://it.wikipedia.org/wiki/Freaks_(film))

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi pare strano che non e' stato digerito dallo stomaco e che i succhi gastrici (potentissimi) non l'hanno disgregato in 9 anni ... bah ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        minkia!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Mi pare strano che non e' stato digerito dallo stomaco e che i succhi gastrici (potentissimi) non l'hanno disgregato in 9 anni ... bah ...
                          Magari hanno scritto stomaco, ma non era proprio nello stomaco ma in qualche cavit? addominale...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Una ragazza che conosco ? stata operata quando aveva sui 14 anni per lo stesso problema; aveva i "resti" di un feto mai sviluppato del suo gemello (una roba grossa come un paio di olive, qualche ossicino e dei capelli) nella zona delle ovaie. Non ? cos? raro come si crede.
                            Ora ha circa 36 anni e non ha mai avuto problemi dopo l'operazione (si tratta di una sorta di "corpo estraneo", te lo levano e via, non succede nulla).

                            X Lele, il gemello ? in zone intramuscolari, non certo nello stomaco....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ? la famosa scimmia sulle spalle dopo che hai bevuto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X